Site icon Techprincess

Sta per arrivare l’edizione fisica di Stray: uscirà a novembre per PlayStation 4

Sta per arrivare l’edizione fisica di Stray: uscirà a novembre per PlayStation 4 thumbnail

Cari amanti dei gatti cyberpunk, è ora di ritrarre gli artigli e cominciare a fare le fusa: sta per arrivare l’edizione fisica di Stray. La retail edition arriverà l’8 novembre in esclusiva per PlayStation 4, e includerà un set di sei card a colori. Inoltre, coloro che acquisteranno l’edizione fisica per PS4, riceveranno un aggiornamento gratuito alla versione del gioco per PlayStation 5.

Stray arriva in edizione fisica: ecco il trailer

Stray permette ai giocatori di vivere la vita di un gatto separato dalla propria famiglia felina. Il gameplay consiste nell’utilizzare le sue abilità feline: saltare, arrampicarsi ed esplorare l’ambiente per e risolvere dei puzzle. La città appare distopica, con un alone tipico delle atmosfere cyberpunk. Non a caso, ad un certo punto della storia, il nostro felino incontrerà un droide chiamato B-12.

Questo aspetto robotico permetterà ai giocatori di conversare con gli altri abitanti (umani o meno) della città e di interagire con alcuni oggetti presenti nell’ambiente circostante. Il gatto avrà una propria personalità giocosa, caratteristica che permetterà ai giocatori di graffiare i mobili, interagire con i distributori automatici e strofinarsi contro le gambe dei robot che si incontrano. Insomma: lasciate uscire il gatto nascosto dentro di voi!

Offerta
STRAY
  • CONTENUTI EDITIONE FISICA:
  • 6 carte con illustrazioni a colori
Exit mobile version