Site icon Techprincess

Studio Display: problema con l’aggiornamento firmware, ecco cosa succede

Studio Display: problema con l'aggiornamento firmware, ecco cosa succede thumbnail

Alcuni utenti del nuovo Studio Display di Apple riscontrano problemi durante l’aggiornamento del monitor al firmware più recente, trovandosi costretti a contattare il supporto della compagnia della mela per portare il dispositivo in riparazione presso i rivenditori autorizzati. Al momento non è chiaro da cosa derivi il problema.

Studio Display ha problemi con l’aggiornamento firmware

Un thread in crescita sul forum di supporto Apple mostra come i proprietari di Studio Display stiano segnalando un problema comune a tutti questi dispositivi, segno che probabilmente si tratta di un bug diffuso su larga scala.

In particolare gli utenti segnalano che mentre tentano di aggiornare il display, viene visualizzato un messaggio di errore che recita: “Impossibile completare l’aggiornamento del firmware di Apple Studio Display . Riprova tra un’ora. Se il problema persiste, contatta un fornitore di servizi Apple autorizzato.”

Secondo gli utenti del thread, ricollegare il display a un altro Mac e/o riavviare il monitor non risolve il problema. Gli utenti che stanno riscontrando questo problema sono sempre più numerosi, e a diversi di loro è stato chiesto dal supporto Apple di portare il display in riparazione. Studio Display di Apple esegue iOS e gli utenti possono aggiornarlo tramite Preferenze di Sistema su macOS.

A seguito delle recensioni sulla scarsa qualità della webcam, Apple ha promesso un nuovo aggiornamento in futuro che migliori la situazione; lo stesso aggiornamento potrebbe includere una patch per il problema riscontrato dagli utenti durante il tentativo di aggiornare il display.

Apple Watch Series 6 (GPS + Cellular, 40 mm) Cassa in...
  • Con il modello GPS + Cellular telefoni, mandi messaggi e trovi indicazioni stradali, tutto senza telefono (Operatori...
  • Puoi misurare l’ossigeno nel sangue con un nuovo sensore e una nuova app
  • Puoi controllare il ritmo cardiaco con l’app ECG
Exit mobile version