News

Visitare i set delle serie TV con Google Maps

La vacanza da sogno di ogni buon fan di una serie TV? Ovviamente un viaggio sul set del telefilm prediletto. Vedere con i propri occhi le ambientazioni scelte dai registi, scoprendo magari quando e se sono state ritoccate sfruttando la computer grafica, non ha prezzo. Se però mancate di tempo e denaro da investire in questi stravaganti viaggi, non temete: vi basta andare su Google Maps e vedere tutte le foto collegate alla posizione desiderata.

LEGGI ANCHE: Emmy 2014: tutti i vincitori

Ebbene sì, il motore di ricerca più famoso del mondo ha deciso di mostrare i set dei serial candidati e vincitori agli Emmy AwardsBreaking BadGame of ThronesHouse of CardsDownton Abbey e Scandal. Non vi resta che collegarvi a Google Maps e scoprire ogni particolare, se poi siete curiosi di saperne di più vi invito a visitare il blog ufficiale.

Tags

Rossana Barbati

Media designer appassionata di hi-tech e telefilm polizieschi. Geek da sempre, mi piace leggere e acquistare qualunque prodotto tecnologico, da quello più funzionale a quello più strano. Essendo una regista la creatività fa da padrona nella mia vita.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker