Site icon Techprincess

Il gameplay trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League

Il gameplay trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League thumbnail

A meno di due settimane dall’uscita ufficiale arriva il gameplay trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League. Si tratta ovviamente del nuovo sparatutto in terza persona ambientato nel DCU, sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros. Games.

Un primo sguardo al gameplay

Nel trailer, che potete guardare su YouTube a questo link, vediamo Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark che si cimentano nel caos totale di Metropolis. Il gruppo si prepara ad affrontare le forze di Brainiac, restituendoci un primo sguardo al gameplay che i giocatori dovranno affrontare. Tra i nemici scorgiamo anche Lanterna Verde e The Flash, ma il titolo non mancherà di presentarci altri supereroi del mondo DC.

Ricordiamo infatti che nel gioco, si potrà vestire i panni di quattro membri della Suicide Squad: Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark  Il loro obiettivo è quello di eliminare la Justice League, i più potenti eroi della DC, che sono stati controllati da Brainiac.

Quando esce Suicide Squad: Kill the Justice League?

Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà il 2 febbraio per console PlayStation 5 e Xbox Series X|S oltre che per PC (via Steam). Inoltre, a partire dal 5 marzo, arriverà anche su Epic Games Store.

Coloro che preordineranno la Deluxe Edition del gioco potranno iniziare a giocare già dal 30 gennaio, con 72 ore di anticipo rispetto agli altri.

I pre-order sono aperti a questo link.

Offerta
Playstation 5 Console Edizione Digital Slim
  • Console PlayStation5 D-Chassis Digital Console PlayStation 5 D-Chassis digital Controller wireless DualSense Base...
Exit mobile version