Site icon Techprincess

Confermata la data di uscita di Suicide Squad: Kill the Justice League

Confermata la data di uscita di Suicide Squad: Kill the Justice League thumbnail

Con un nuovo trailer ufficiale – che ci mostra per la prima volta Batman – Warner Bros. Games e DC ci confermano che Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà ufficialmente il 26 maggio 2023. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Nel nuovo videogame Batman sarà uno dei membri della Justice League, i quali affronteranno Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo. Il trailer è inoltre un omaggio a Kevin Conroy, attore scomparso lo scorso mese che aveva doppiato Batman in numerosi adattamenti (televisivi e videoludici).

Il trailer di Batman in Suicide Squad: Kill the Justice League

Il trailer è stato presentato in anteprima questa notte, nel corso dei The Game Awards 2022 (trovate il riassunto della serata qui). Il video ci mostra Batman – con la voce del compianto Kevin Conroy, omaggiato nel finale – che incontra per la prima volta il resto della Justice League.

Più in generale il gioco si presenta come uno sparatutto in terza persona action-adventure originale. I giocatori assumeranno i ruoli di Harley Quinn (alias Dr. Harleen Quinzel), Deadshot (Floyd Lawton), Captain Boomerang (Dr. Digger Harkness) e King Shark (Nanaue), che dovranno unire le forze per sconfiggere i più grandi supereroi del mondo: la Justice League.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version