fbpx
Videogiochi

Summer of Football: il contest di FIFA 21 per vincere una PS5

Sei un mago di Fifa 21? Dimostra la tua bravura e vinci una PS5

Summer of Football è l’evento firmato Electronics Art e Sony. Partecipando all’iniziativa, avrai la possibilità di vincere una console nuova di zecca: PlayStation 5. Dovrai giocare però le sfide in questione sulla versione PlayStation 4 del simulatore calcistico firmato EA Sports.

La modalità sarà attiva fino al 18 Luglio. Si comporrà di quattro sfide iniziali, ognuna delle quali ricompenserà i giocatori con un trofeo virtuale e un avatar. Superando le prime quattro fasi, ai giocatori sarà posta una domanda. Rispondendo in modo corretto, si verrà inseriti in un’estrazione per vincere una PlayStation 5, al momento introvabile nei negozi.

L’evento farà gola a molti, considerando quanto le nuove console da gioco di casa Sony siano introvabili in questo 2021. Vi ricordiamo inoltre che sarà concessa la possibilità di terminare le sfide in ogni momento, anche il giorno precedente al termine del concorso.

Gli step della Summer of Football

Ecco i dettagli delle 4 fasi necessarie per accedere alla domanda finale.

  • Sfida 1 – Guadagna: “Fine della storia”: 11 giugno 2021 – 20 giugno 2021
  • Sfida 2 – Guadagna: “Co-oppia d’assi” : 21 giugno 2021 – 27 giugno 2021
  • Sfida 3 – 28 giugno 2021 – 4 luglio 2021
  • Sfida 4 – 5 luglio 2021 – 11 luglio 2021
  • Domanda finale – 12 luglio 2021 – 18 luglio 2021

E’ necessario registrarsi per aderire alla Summer Football, e per farlo sarà sufficiente inviare il vostro PSN ID (PlayStation Network ID) sulla pagina ufficiale del contest. PlayStation 4 è l’unica piattaforma per partecipare alle sfide, e il concorso non sarà valido su console Microsoft o su PC.

Vedendo l’apposito video potrai rivedere tutti i passaggi da effettuare e scoprire ulteriori informazioni. Si tratta di un evento interessante, soprattutto durante questi campionati Europei. Il calcio è nella testa e sulla bocca di tutti, ed è probabile che in molti decidano di riafferrare il joystick per vivere virtualmente i panni dei loro idoli.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button