fbpx
NewsVideogiochi

Cosa ci attende al Summit di Tom Clancy’s The Division 2

Warlords of New York celebra il lancio del Title Update 11 con questa novità

Tom Clancy’s The Division 2 Warlords of New York celebra il lancio del Title Update 11 inaugurando la nuova modalità rigiocabile “Il Summit”. Mentre scopriranno tutte le novità del nuovo aggiornamento, i giocatori saranno anche ricompensati per la loro partecipazione al lancio del Title Update 11, che siano nuovi utenti, giocatori abituali o streamer.

Tutte le informazioni sul Summit

La celebrazione per l’inaugurazione de Il Summit di Tom Clancy’s The Division 2 Warlords of New York include un weekend gratuito su tutte le piattaforme, una campagna di Twitch Drop e un’esclusiva Twitch Bounty Board!

Scopriamo le novità che ci attendono:

Weekend gratuito: dal 24 al 28 settembre, The Division 2 sarà giocabile gratuitamente sulla famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, PlayStation®4, Epic Games, UPLAY e Stadia.

Twitch Drop: insieme all’inaugurazione de Il Summit, tornano i Twitch Drop, che consentiranno ai fan di ricevere Drop dai propri streamer di Twitch preferiti che trasmetteranno in streaming The Division 2 sulle proprie piattaforme. I Twitch Drop saranno disponibili fino al 6 ottobre. Le ricompense dei Twitch Drop includono tre Casse Legacy e un esclusivo trofeo per zaino milkshake.

Twitch Bounty Board: dal 24 settembre al 6 ottobre, tutti gli streamer Twitch di Regno Unito, Germania o Francia potranno partecipare alla prima The Division 2 Bounty Board. Tutti gli streamer partecipanti otterranno un codice gratuito, che include sia The Division 2 che Warlords of New York, e saranno ricompensati se soddisferanno i requisiti della Bounty Board.

Ulteriori contenuti

Inoltre, come svelato durante il pre-show dell’Ubisoft Forward, il Title Update 11 include:

Il Summit (possessori di Warlords of New York): giocando in squadre o da soli, Il Summit porterà gli agenti della Division in un grattacielo, dove potranno scalare fino a 100 piani di pura azione. A ogni piano, dovranno affrontare varie sfide e diversi nemici, cercando di avanzare verso il tetto, dove li attenderà una battaglia speciale.

Stagione 3 (possessori di Warlords of New York): la terza stagione include una nuova caccia all’uomo. Ora i giocatori daranno la caccia a Bardon Schaeffer, il leader elusivo dei Black Tusk, che ha reclutato quattro agenti disertori per formare e guidare una nuova cellula ribelle.

Principali miglioramenti (tutti i giocatori): i principali miglioramenti e cambiamenti saranno introdotti come parte del TU 11. Tra questi, mod aspetto, bottini migliorati e slot mod agnostici.

Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, PlayStation 4, Windows PC. Non manca UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft, e la piattaforma di gioco di nuova generazione di Stadia. Per tutte le ultime novità su Tom Clancy’s The Division 2 e gli altri giochi Ubisoft, visitare Ubisoft News.

The Division 2 - Gold Edition - PlayStation 4
  • Clancy's the Division 2 è uno sparatutto d'azione online open-world con elementi GDR, ambientato in una Washington,...
  • Gioca da solo o in cooperativa con una squadra composta da un massimo di quattro giocatori per completare una vasta...
  • Contenuti Fisici: o Il gioco Tom Clancy's - The Division 2 con un Key Art Esclusivo in copertina

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button