fbpx
CulturaNews

Super Bowl: ecco tutti i trailer trasmessi durante la partita

Si è tenuta nella notte la 52esima edizione del Super Bowl, l'evento sportivo più atteso dagli americani. A dare spettacolo però non sono stati solo i Philadelphia Eagles e i New England Patriots, ma anche Pink, che ha cantato l'inno nazionale, Justin Timberlake, a cui è stato affidato l'halftime show, e i soliti immancabili e spettacolari trailer.

In particolare l'edizione 2018 del Super Bowl ha dato spazio ha 8 film differenti. Scopriamo quali sono.

Avengers: Infinity War

Gli Avengers torneranno sul grande schermo a maggio di quest'anno e, finalmente, riuniranno le loro forze. Ad aiutare Capitan America, Iron Man e compagni ad accantonare le loro divergenze ci pensa Thanos, il grande nemico dei Guardiani della Galassia, ora intenzionato ad impossessarsi delle sei Gemme dell'Infinito per riuscire così a dominare l'universo.

Solo: A Star Wars Story

A maggio debutterà nelle sale cinematografiche anche Solo: A Star Wars Story, il nuovo spin-off della saga di George Lucas. Ad interpretare l'iconico e spavaldo eroe troviamo Alden Ehrenreich, affiancato da Emilia Clarke, Woody Harrelson, Paul Bettany, Thandie Newton e Donald Glover.

Jurassic World: Il regno distrutto

I dinosauri tornano protagonisti nel nuovo Jurassic World: Il regno distrutto, in uscita il 7 giugno 2018. Questa volta però non dovremo preoccuparci della nostra incoluminità, ma della loro. Un vulcano infatti minaccia la loro sopravvivenza e tocherrà a Owen Grady e Claire Dearing salvarli.

The Cloverfield Paradox

Spazio anche al terzo film della saga di Cloverfield. Difficile capire cosa succederà nel nuovo capitolo visto che, come ormai da tradizione, i dettagli sulla trama scarseggiano. Al momento tutto ciò che sappiamo che è alcuni scienziati, intenti a risolvere la crisi energetica, dovranno scontrarsi con un'oscura realtà alternativa.

Vi segnalo che il film è ora ufficialmente entrato nel catalogo di Netflix.

Skyscraper

The Rock torna al cinema il 19 luglio con Skyscraper. Il protagonista della pellicola scritta e diretta da Rawson M. Thurber sarà Will Ford, ex agente dell'FBI che si trova a gestire un devastante incendio scoppiato nel grattacielo più alto del mondo.

Mission: Impossible – Fallout

Ad agosto invece dovrebbe uscire in Italia Mission: Impossible – Fallout, il sesto capitolo della saga che vede protagonista Ethan Hunt. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troviamo anche Alec Baldwin, Henry Cavill e Simon Pegg.

Un posto tranquillo

Il 3 maggio debutta nelle sale italiane Un posto tranquillo, il nuovo film horror di John Kasinski. Tra i protagonisti anche la spledida Emily Blunt.

Red Sparrow

Dal 1° marzo potrete invece godervi Red Sparrow, la trasposizione cinematografica del romanzo Nome in codice: Diva scritto da Jason Matthews. La protagonista è Dominika Egorova – interpretata da Jennifer Lawrence-, reclutata contro la sua volontà dalla Scuola Sparrow, un'agenzia segreta che trasforma giovani donne in assassine.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button