fbpx
Super Cane Magic Zero

Super Cane Magic Zero: pubblicata la data di uscita ufficiale


Intragames ha annunciato finalmente la data di uscita di Super Cane Magic Zero, il videogioco creato da Sio e Studio Evil. Il nuovo action arcade RPG creato dal fumettista Simone Albrigi, arriverà su Nintendo Switch, PLayStation 4 e PC a partire dal 30 Maggio 2019.

Ecco la sinossi ufficiale del gioco:

“Il mondo di WOTF è in pericolo ed il suo destino è nelle mani di un gruppo di persone seminude che sono appena cadute dal cielo. Inizia la tua avventura come Coso, Cosa o uno dei tanti personaggi stravaganti, trova il cane AAAH! e salva tutti quanti! Super Cane Magic ZERO presenta un mondo ampio e colorato sviluppato in collaborazione con il fumettista italiano Sio, famoso per i suoi fumetti tanto curiosi quanto esilaranti (sfruttiamo l’occasione per salutarlo, dato che recentemente è diventato papà). Oltre a dozzine di livelli “fatti a mano“, il gioco include dungeon generati casualmente e arene PvP locali. I giocatori possono combattere da soli o in locale fino ad un totale di quattro giocatori. Trovare attrezzi, mangiare bombe, gattonare nei sotterranei e uccidere le verdure saranno alcune delle cose che potrete fare in questo gioco!”

Tra le caratteristiche del gioco troviamo:

  • Più di 20 ore di storia con i personaggi del fumettista Simone “Sio” Albrigi
  • Sfide con i tuoi amici in otto furiose arene
  • Più di 15 personaggi giocabili con abilità folli, come NONNO LASEEEEEEEEEEEEEEER!
  • Esplora il mondo di WOTF e ruba centinaia di oggetti casuali e unici!
  • Mangia, lancia e fai cose! Nulla è mai stato così divertente!
  • Migliora le tue abilità di credenze per modificare il tuo personaggio nella storia. Credi che i cactus richiamino fulmini? Allora lo faranno! Pensi di essere un pollo? Allora lo diventerai!
  • Puoi giocare questo titolo con altri tre giocatori in locale. Lancia anche loro per divertirti ancor di più!
[amazon_link asins=’B01N4CGKLO’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef80f507-138b-4bd7-87b5-53cb54d4e6db’]

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.