fbpx
NewsTech

Super Magbot: la demo è disponibile su Steam

Il gioco arriverà entro fine anno

Entro la fine dell’anno sarà rilasciato il nuovo platform Super Magbot, sviluppato da Astral Pixel ed edito da Team 17 Digital. In attesa della sua uscita ufficiale, il nuovo gioco è disponibile su Steam con una prima demo. Questa versione d’anteprima del gioco permetterà ai videogiocatori interessati di poter scoprire i dettagli del titolo in anticipo rispetto alla sua uscita.

Arriva la demo di Super Magbot

Super Magbot arriva su Steam con una prima demo. Il gioco, sviluppato da Astral Pixel, permette al giocatore di controllare Magbot, un robot che utilizza dei raggi magnetici per attrarsi e respingersi attraverso le varie piattaforme. Con la nuova demo, sarà possibile ottenere un’anteprima completa del gioco.

La demo, infatti, include i primi 15 livelli ed una serie di livelli a tempo che offriranno una panoramica completa sulle caratteristiche del gioco. Da notare che il titolo supporta l’italiano per l’interfaccia e i sottotitoli. Al momento, inoltre, non è possibile preordinare il gioco.

La demo di Super Magbot è scaricabile gratuitamente tramite la pagina Steam del gioco. Astral Pixel ha invitato i giocatori a provare la demo e ad utilizzare l’hashtag #RUMagbotEnough per condividere i punteggi ottenuti.

Il trailer

Il gioco sarà rilasciato soltanto nel corso dei prossimi mesi (in ogni caso entro fine 2021 come confermato da Team 17 e Astral Pixel). Nel frattempo, oltre a provare la demo, è possibile dare un’occhiata anche al nuovo trailer del titolo. Eccolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button