fbpx
NewsVideogiochi

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury celebra la Festa del Gatto

La festa è in programma il 17 febbraio

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, nuovo e già apprezzatissimo titolo di Nintendo per Switch e Switch Lite, celebra la Festa Nazionale del Gatto. La giornata dedicata ai nostri amici a quattro zampe si celebra in Italia domani, 17 febbraio. Per l’occasione, i giocatori potranno giocare al titolo di Nintendo con un’esclusiva versione gatto di Super Mario.

Super Mario rende omaggio ai gatti assumendone le sembianze

Per celebrare al meglio la Festa Nazionale del Gatto, Super Mario si trasforma in un’esclusiva versione gatto nel nuovo Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. L’apprezzatissimo titolo per Nintendo Switch omaggia, quindi, a modo suo gli amici a quattro zampe dalle sette vite.

La festa dedicata ai gatti ricade il 17 febbraio. Tale data è stata scelta per vari motivi. Il 17 è stato scelto per un richiamo all’animale dalle sette vite ed anche perché, tradizionalmente, è simbolo di sventura , elemento in passato spesso collegato ai gatti, visti come animali fuori dal comune.

Febbraio, inoltre, viene definito come “il mese dei gatti e delle streghe” ed è anche il mese dell’Acquario, segno zodiacale degli spiriti liberi, anticonformisti e originali, tutte caratteristiche che si adattano perfettamente ai gatti.

La Festa del Gatto su Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Il nuovo Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, disponibile per Switch e Switch Lite, permette ai giocatori di vestire i panni di Mario, Luigi, Toad e della Principessa Peach. Il giocatore sarà chiamato ad affrontare una missione per salvare il Regno delle fate dalla minaccia di Bowser.

Per maggiori dettagli sul gioco potete dare un’occhiata alla nostra recensione, linkata di seguito. Se siete interessati all’acquisto, invece, potete procurarvi una copia tramite Amazon.

Offerta
Super Mario 3D World + Bowser’S Fury - Nintendo Switch
  • Unisciti a Mario, Luigi, la principessa Peach e Toad in una missione per salvare il regno delle fate
  • Questa versione migliorata di Super Mario 3D world include anche miglioramenti del gameplay e puoi persino giocare con i...
  • Oltre a giocare in cooperativa insieme a un massimo di tre amici, i giocatori possono ora anche godersi il caotico...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button