Lo streamer Gorou della piattaforma di streaming giapponese Niconico Douga è riuscito a completare una speedrun (ovvero una giocata dove si cerca di finire il gioco quanto più velocemente possibile) di Super Mario 64 completamente bendato, battendo un suo stesso record riguardante la stessa impresa.
Completare Super Mario 64 da bendato, si può!
Vi consigliamo innanzitutto di godervi almeno una parte di questa performance con il video di seguito (per fortuna ricaricato anche su Youtube):
Con questa speedrun Gorou è riuscito a terminare il gioco in soli 24 minuti e tre secondi. Per mettere questo risultato in prospettiva, l’attuale record per Super Mario 64 è di 14 minuti e 59 secondi per giocatori senza handicap autoimposti.
A rendere questo risultato ancora più impressionate è il fatto che Super Mario 64 sia un gioco 3D. Provare a completare i giochi completamente bendati non è infatti una totale novità nel mondo dei videogiocatori, ma di solito si tratta di un tentativo limitato ai giochi 2D, dove ci si può muovere lungo solo un asse ed è necessario “solo” ricordarsi la forma del livello e la posizione dei nemici.
Gorou aveva già completato Super Mario 64 da bendato in passato, mettendoci 25 minuti e 13 secondi. Con questo nuovo tentativo è riuscito quindi a metterci più di un minuto in meno. Un risultato impressionante anche in condizioni normali, figuriamoci in queste.
- Personaggio Super Mario
- Morbido peluche
- Altezza 30 cm
- Siete pronti per la prossima avventura? il famosissimo idraulico mario della nintendo ti porterà in sella al suo...
- Sviluppato per i piccoli fan della nintendo, il circuito carrera first appassiona bambine e bambini, pronti a sfidarsi...
- Facile da montare, portatile e adatto ai bambini dai 3 anni in su, la pista elettrica carrera first è il regalo ideale...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API