Site icon Techprincess

Questa persona è riuscita a completare Super Mario 64 da bendato

Lo streamer Gorou della piattaforma di streaming giapponese Niconico Douga è riuscito a completare una speedrun (ovvero una giocata dove si cerca di finire il gioco quanto più velocemente possibile) di Super Mario 64 completamente bendato, battendo un suo stesso record riguardante la stessa impresa.

Completare Super Mario 64 da bendato, si può!

Vi consigliamo innanzitutto di godervi almeno una parte di questa performance con il video di seguito (per fortuna ricaricato anche su Youtube):

Con questa speedrun Gorou è riuscito a terminare il gioco in soli 24 minuti e tre secondi. Per mettere questo risultato in prospettiva, l’attuale record per Super Mario 64 è di 14 minuti e 59 secondi per giocatori senza handicap autoimposti.

A rendere questo risultato ancora più impressionate è il fatto che Super Mario 64 sia un gioco 3D. Provare a completare i giochi completamente bendati non è infatti una totale novità nel mondo dei videogiocatori, ma di solito si tratta di un tentativo limitato ai giochi 2D, dove ci si può muovere lungo solo un asse ed è necessario “solo” ricordarsi la forma del livello e la posizione dei nemici.

Gorou aveva già completato Super Mario 64 da bendato in passato, mettendoci 25 minuti e 13 secondi. Con questo nuovo tentativo è riuscito quindi a metterci più di un minuto in meno. Un risultato impressionante anche in condizioni normali, figuriamoci in queste.

Bestseller No. 1
SUPER MARIO BROS. WONDER-Videogioco Nintendo - Ed. Italiana...
  • Il primo nuovo capitolo della serie Super Mario Bros. da più di 10 anni
  • Una rivoluzione nel mondo dei giochi a scorrimento orizzontale 2D grazie all’introduzione dei «fiori meraviglia» che...
  • Multiplayer in locale e online per serate all’insegna del divertimento condiviso tra amici e in famiglia
OffertaBestseller No. 2
Ravensburger Memory Pocket Super Mario, 20825
  • Il più famoso gioco di memoria al mondo
  • Prodotti di ottima qualitÃ
  • Può aiutare i bambini a sviluppare attenzione e coordinazione occhio-mano
Exit mobile version