Site icon Techprincess

Nintendo e LEGO svelano l’intera linea Super Mario Experience

LEGO Group e Nintendo hanno finalmente svelato la loro intera linea di prodotti LEGO Super Mario Experience. Finalmente i fan potranno arricchire i prodotti presentati ad aprile con nuovi pacchetti di espansione e pacchetti di personaggi collezionabili.

La nuova linea LEGO Super Mario Experience

I prodotti presentati danno al pubblico l’opportunità di costruire la casa di Mario, di cercare il tesoro nascosto da Toad e di sconfiggere un Koopa Troopa nella Fortezza Sorvegliata. Le sorprese però non terminano qui!

Le Avventure di Mario – Starter Pack, rivelato ad aprile, è la chiave per sbloccare l’intero gioco perché si tratta dell’unico set a contenere il personaggio interattivo di Mario, l’unico in grado di raccogliere le monete nei livelli di gioco a mattoncini.

Tutti i set contengono una serie di sfide e personaggi davvero unici. Oltre allo Scivolo della Pianta Piranha – Pack di Espansione e alla Battaglia Finale al Castello di Bowser, la successiva linea dei Pack conterrà:

Sono stati presentati anche dieci nuovi nemici da collezionare, disponibili nei Pack a Sorpresa. Ogni pacchetto conterrà un personaggio da costruire e un’action tag con cui giocare. Potrete trovare:

Tante novità in casa LEGO

Lo Starter Pack contiene sette mattoncini azione per interagire con il personaggio di Mario. L’omino baffuto, grazie ai suoi schermi LCD su occhi, bocca e petto, riesce a mostrare istantaneamente le sue reazioni al movimento, al colore e alle azioni dei mattoncini.

A maggio sono anche state presentate una serie di Power-Up Packs, tra cui Mario Gatto e Mario Costruttore.

I fan, oltretutto, non potranno fare a meno di amare l’app gratuita realizzata da LEGO Group per migliorare l’esperienza di gioco fisico. L’app tiene traccia dei punteggi, incoraggiando la ricostruzione continua e fornisce anche istruzioni digitali, suggerimenti creativi e un forum sicuro.

La linea completa di LEGO Super Mario Experience sarà disponibile l’1 agosto 2020, ma i fan possono già preordinare le Avventure di Mario sul sito ufficiale.

Exit mobile version