Site icon Techprincess

Super Mario avrà un nuovo film: ecco cosa sappiamo

Super Mario avrà un nuovo film: ecco cosa sappiamo thumbnail

Dopo l’incredibile successo del film The Super Mario Bros. Movie – che ha incassato 1,3 miliardi di dollari nel 2023 – Nintendo e lo studio di animazione Illumination hanno annunciato un nuovo film dedicato all’idraulico più famoso del mondo.

Cosa sappiamo del nuovo film di Super Mario

Il film vedrà la collaborazione di figure di spicco dell’industria cinematografica e dei videogiochi. Il portale WCCFTech riferisce che Chris Meledandri, fondatore e CEO di Illumination, e Shigeru Miyamoto, direttore rappresentante di Nintendo, uniranno le loro forze nella realizzazione di questo progetto.

Alla regia troveremo Aaron Horvath e Michael Jelenic, con la sceneggiatura affidata a Matthew Fogel. Poco – anzi nulla – si sa invece della trama e dell’eventuale cast vocale.

La data prevista per l’uscita del nuovo film è il 3 aprile 2026, ma non è chiaro se arriverà in Italia il medesimo giorno. Chi invece volesse ingannare l’attesa può aspettare il 23 maggio di quest’anno, quando Nintendo pubblicherà la versione remake di Paper Mario: Il portale millenario per Nintendo Switch.

Offerta
SUPER MARIO BROS. WONDER-Videogioco Nintendo - Ed. Italiana...
  • Il primo nuovo capitolo della serie Super Mario Bros. da più di 10 anni
  • Una rivoluzione nel mondo dei giochi a scorrimento orizzontale 2D grazie all’introduzione dei «fiori meraviglia» che...
  • Multiplayer in locale e online per serate all’insegna del divertimento condiviso tra amici e in famiglia

Nel frattempo, proprio pochi giorni fa – il 10 marzo – si è celebrato il MAR10 Day. In occasione della giornata in omaggio all’iconico idraulico italiano, LEGO ha presentato dei novi set eclusivi.

Exit mobile version