Site icon Techprincess

Super Mega Baseball 4 è un pazzo gioco di baseball in arrivo su console e PC

Super Mega Baseball 4 è un pazzo gioco di baseball in arrivo su console e PC thumbnail

EA Sports ha annunciato ufficialmente Super Mega Baseball 4, il nuovo titolo che porta il baseball videoludico a un altro livello con il suo stile divertente e il suo gameplay avvincente. 

Il gioco uscirà il 2 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam), e avrà pieno supporto cross-gen e cross-platform. I giocatori potranno sfidare più di 200 leggende del baseball, tra cui David “Big Papi” Ortiz, Jose Bautista, il leggendario Babe Ruth, Hank Aaron e molti altri, insieme alle popolari Super Mega League All Stars

Proprio David Ortiz, campione di baseball che i tifosi dei Red Sox ricordano bene (ma quelli degli Yankees vorrebbero dimenticare), sarà anche il volto di copertina del gioco che segna il ritorno di EA SPORTS nel baseball dopo più di dieci anni.

“È un onore incredibile essere il primo atleta sulla copertina di Super Mega Baseball ed essere riconosciuto come leggenda del baseball insieme a centinaia di altre icone del nostro sport”, ha dichiarato David Ortiz. “Super Mega Baseball 4 sarà un’esperienza incredibile e divertente per i fan che cattura veramente l’umorismo e la personalità del baseball”

Il trailer e le caratteristiche di Super Mega Baseball 4

Le principali modalità di gioco saranno: Esibizione, Franchise, Gara dei Pennant, Stagione e Leghe online. Oltre a ciò il titolo prevede:

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

Migliorata anche la grafica (con un’esperienza di baseball che ora appare cinematografica) e il sonoro. Sono infatti state aggiunte le voci della folla e le immancabili musiche che accompagnano i 9 inning. Presente anche una colonna sonora originale su licenza.

Exit mobile version