Site icon Techprincess

Super Nintendo World: ecco il trailer del parco a tema di Nintendo

Spoiler: cosa ci sarà dentro il nuovo parco a tema Super Nintendo World, rimane ancora un mistero. Ma il trailer presentato a sei mesi dall’apertura della struttura, lascia grande spazio all’immaginazione.

Super Nintendo World trailer: Mammia mia!

Questo trailer è stato presentato durante la conferenza stampa giapponese, tenutasi in vista della grande apertura. Il video musicale è stato realizzato in collaborazione con Galantis e Charli XCX, che sfrutta la computer grafica per dare un’idea di quello che potremmo trovare all’interno del nuovo parco divertimenti.

Come possiamo notare, le allusioni grafiche, infatti, ci possono suggerire già alcune delle attrazioni che potremo trovare in questo grande parco di divertimenti. Un percorso a ostacoli tra palle di fuoco, tra i tubi idraulici, passeggiare per il parco colpendo i famosi blocchi sospesi per aria, guadagnare monete (e talvolta stelle).

Alcune fra le proposte confermate, prevedono un percorso a tema Super Mario Kart e uno chiamato Yoshi’s Adventures. Rimane in attesa di conferma un’avventura inerente ai funghi e alle tartarughe nemiche del nostro connazionale baffuto, ma tra i vari percorsi a tema, confermati anche da questo simpatico trailer, è possibile suporre che ci sia anche un gioco in cui potremmo affrontarli.

Potrebbero essere alcune delle giostre che troveremo nel grande parco a tema Super Mario & Co., che ricordiamo, dovrebbe aprire per il 24 luglio 2020 presso gli Universal Studios di Osaka. È possibile che riceveremo ulteriori informazioni nel corso di un evento che si terrà prima dell’avvio delle Olimpiadi di Tokyo.

#We Are Mario

Durante la presentazione del trailer di Super Nintendo World, si è discusso anche dell’utilizzo di un’app per smartphone e dell’orologio da polso, che verrà dato in dotazione all’ingresso. Entrambi serviranno per monitorare i punteggi e, perché no, magari anche per interagire con qualche attrazione. Un po’ come succede già nel J-World a Tokyo e nei parchi Disney.

Non ci resta che aspettare e vedere che tipo di Super Mario dimostreremo di essere!

Exit mobile version