Site icon Techprincess

Super Pocket lancia due nuove console portatili dedicate ai giochi Atari e Technos

Super Pocket lancia due nuove console portatili dedicate ai giochi Atari e Technos thumbnail

Blaze Entertainment ha annunciato due nuove aggiunte alla sua linea di console portatili HyperMegaTech Super Pocket: la Super Pocket Atari Edition e la Super Pocket Technos Edition

Le nuove console, nate dal successo delle versioni precedenti lanciate nel 2023, saranno disponibili per il preordine dal 31 luglio 2024 e arriveranno sugli scaffali ad ottobre.

Le nuove console Super Pocket Atari e Technos

Entrambe le console sono dotate di uno schermo IPS da 2,8 pollici con risoluzione 320×240. Il tutto con un’interfaccia utente intuitiva che permette di salvare e caricare le partite facilmente, oltre a opzioni di visualizzazione dello schermo. Un’altra funzionalità rilevante è la “Modalità facile“, che riduce la difficoltà dei giochi arcade per un’esperienza di gioco più accessibile, ideale anche per i giocatori più giovani.

Le console sono inoltre compatibili con le cartucce Evercade, offrendo l’accesso a una libreria di oltre 500 giochi distribuiti su più di 50 cartucce vendute separatamente. Il design compatto delle console (78 mm x 125 mm x 25 mm) le rende facilmente trasportabili, permettendo di portare i propri giochi preferiti ovunque.

Nello specifico:

Quanto costano le nuove Super Pocket?

Le edizioni standard della Super Pocket Atari e Technos saranno disponibili al prezzo di 59€ ciascuna presso rivenditori globali come Amazon, Funstock, e Video Games Plus.

L’edizione speciale in legno della Super Pocket Atari sarà venduta a 69€ ed è disponibile per il preordine da oggi.

Exit mobile version