fbpx
Super Smash Bros Ultimate lotus

Super Smash Bros Ultimate in arrivo uno spirito da Warframe


Super Smash Bros Ultimate si arricchisce con un nuovo spirito proveniente direttamente da Warframe. Si tratta di Lotus una figura misteriosa che guida il membro dei Tenno durante le sue operazioni attraverso il Sistema Origin.

Super Smash Bros è diventato famoso per i suoi molteplici crossover tra i diversi universi videoludici compresi i titoli del mondo occidentale. Il picchiaduro di Nintendo si è arricchito così di un roster di lottatori vario e non solo! Il gioco propone anche una collezione ampissima di spiriti ed entità provenienti dagli altri videogiochi che possono offrire diversi vantaggi se equipaggiati durante gli scontri in diverse modalità. Lotus di Warframe si posizione tra questi e aiuterà i lottatori a prevalere nelle battaglie.

Con l’evento Spiriti in nero, che durerà dalle 7:00 di venerdì 28 alle 7:00 di mercoledì 4, apparirà lo spirito di Lotus. Il personaggio potrà essere acquisito sconfiggendo Bayonetta nel tabellone degli spiriti.

Offerta
Super Smash Bros Ultimate - Nintendo Switch
  • Il nuovo capitolo dell'amatissima serie di picchiaduro Super Smash Bros arriva su Nintendo Switch
  • L'esperienza di Super Smash Bros. raggiunge nuove vette grazie a combattimenti più veloci, nuovi attacchi, nuovi...
  • Divertiti in scontri tutti contro tutti per quattro giocatori o tuffati in battaglie da otto giocatori

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link