fbpx
NewsTech

Arriva sul mercato FRITZ!Box 6890 LTE: Internet ultra veloce e rete wireless intelligente

Cinque frequenze LTE e due UMTS per il FRITZ!Box 6890 LTE, il nuovo router di AVM progettato per garantire una connessione rapidissima ed una rete wireless davvero stabile. A renderlo possibile è l'ultimo sia delle già citate frequenze LTE e UMTS sia la nuova tecnologia MIMO 4×4 multiutente. Il risultato è una connessione che raggiunge i 1733 Mbit/s sulla banda a 5 GHz e gli 800 Mbit/s su banda a 2,4 GHz.

A disposizione poi ci sono quattro porte gigabit LAN, la porta WAN e una porta USB 3.0; potete anche contare sulla funzionalità NAS, così da creare un vostro server multimediale e un archivio accessibile in qualsiasi momento.

[amazon_link asins='B0773WCNMQ' template='ProductAd' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='a817288d-73a8-11e8-bc1d-599b585d2569']FRITZ!Box 6890 LTE è il primo FRITZ!Box per le comunicazioni mobili dotato anche di una porta interna ISDN S₀. A cosa serve? Semplice: ad integrare fino ad otto dispositivi ISDN. Il sistema supporta anche i telefoni IP tramite LAN wireless/LAN e il protocollo SIP ed inoltre vi permette di sfruttare telefoni analogici e fax.

Vi ricordo infine che FRITZ!Box 6890 LTE si avvale di Fritz!OS, il sistema operativo che vi aiuta gestire al meglio la vostra connessione e che risulta disponibile anche in lingua italiana.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button