fbpx
NewsTech

iPhone 14: un leak ne svela il design?

Poche settimane fa Apple ha pubblicato ufficialmente i nuovi iPhone 13, ma sembra che stiano già emergendo le prime segnalazioni della serie iPhone 14. Ad aver attratto l’attenzione degli utenti sono stati in particolare alcuni rendering degli iPhone 14 Pro pubblicati sul Web, che mostrano un design del dispositivo molto diverso da quello attuale, rimasto invariato dal 2017. Naturalmente si tratta di un leak, quindi non date credito al 100% a queste informazioni.

iPhone 14: trapelato il nuovo design?

Stando a quanto si può notare nei render, l’iPhone 14 Pro abbandonerà completamente la famosa tacca, in favore di una fotocamera punch-hole, ormai implementata anche sugli smartphone Android da molti anni. Inoltre ci troviamo di fronte ad un display perforato con un ritaglio al centro, elemento piuttosto inusuale negli smartphone e che si vede raramente sul mercato.

Gli iPhone 14 inoltre manterranno la funzione di Face ID, con ovviamente tutti i sensori annessi, ma la fotocamera frontale non avrà un notch in favore di un semplice foro, esattamente come quanto visto nei suoi competitor Android come Samsung o Huawei. Infine vi ricordiamo che un rapporto ha suggerito che gli smartphone della gamma 2022 sarebbero stati dotati di memoria flash QLC.

iPhone 14 design

Questi render hanno generato discreta confusione nel panorama dei leaker. Per esempio il noto insider PandalsBald ha dichiarato in un post, che poi è stato prontamente cancellato, che sia altamente improbabile, che Apple abbandoni il design con la tacca in favore di un ritaglio perforato. Il fatto però che il leaker abbia subito eliminato il post fa pensare che possa essersi sbagliato e che abbia ricevuto notizie certe a riguardo nel mentre.

In ogni modo, per il momento le informazioni arrivano ancora con il contagocce e dovremo realisticamente aspettare ancora parecchio per una comunicazione ufficiale da parte di Apple.

Offerta
Razer Kiyo - Fotocamera di trasmissione con anello di luce...
  • Il razer kiyo mantiene un'illuminazione uniforme e lusinghiera ed elimina le ombre dure con livelli di luminosità...
  • Con una risoluzione 1080p a 30 fps la razer kiyo offre fedeltà visiva in fase di streaming supporta inoltre lo...
  • La razer kiyo supporta lo streaming sulle piattaforme popolari, come open broadcaster software e XSplit

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button