fbpx
EventiMotoriMusica

Suzuki rinnova la partnership con Sanremo: sarà l’auto dell’edizione 2023

Suzuki S-Cross Hybrid e Vitara Hybrid saranno le auto ufficiali di Sanremo 2023, consolidando una partnership che da dieci anni lega la casa automobilistica al Festival della Canzone italiana. Le due vetture saranno protagoniste delle clip di Anteprima Festival, in onda su Rai1 prima dell’inizio delle dirette dal Teatro Ariston.

Inoltre, per celebrare il decimo anniversario della partnership, Suzuki presenterà il Suzuki Stage, un palco dal vivo che sarà installato presso Piazza Colombo, a Sanremo.

A Sanremo 2023 con Suzuki

In un comunicato stampa del brand automotive si legge:

“Nella sua veste di Auto del Festival, Suzuki metterà in risalto i suoi valori più autentici e il suo indiscusso primato tecnologico, sottolineando il dinamismo e il rispetto dell’ambiente della sua gamma 100% Hybrid, 100% 4×4 e 100% incentivata.”

Inoltre Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia, ha commentato così la partnership:

“Suzuki ha nel suo DNA la passione e in Italia, quando si parla di passione, si parla di musica e sport. Il Festival è una tradizione così radicata negli italiani che li rappresenta come una bandiera nel mondo, ed essere stati scelti dal Festival di Sanremo per condividere questo valore ci fa sentire privilegiati e orgogliosi. Con la tecnologia Suzuki Hybrid i motori termici e quelli elettrici si integrano alla perfezione, dando il meglio in base alle proprie caratteristiche e supportandosi a vicenda, un po’ come avviene tra le grandi star della musica quando duettano. Ciò che emerge da queste interazioni e da questi giochi di squadra è qualcosa di straordinario, su strada così come sul palco dell’Ariston.”

Vi ricordiamo che la 73ma edizione del Festival di Sanremo andrà in onda dal 7 all’11 febbraio 2023, in diretta su Rai 1. Anche quest’anno la kermesse sarà condotta da Amadeus che, nel corso delle varie serate, sarà affiancato dai vari co-conduttori come Gianni Morandi, Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini. Tra gli ospiti internazionali ci saranno i Black Eyed Peas, mentre la celebrazione della melodia italiana passerà attraverso le ospitate di Al Bano e Massimo Ranieri.

Quest’anno gli artisti in gara saranno ben 28, comprensivi dei 6 finalisti di Sanremo Giovani. Per il cast completo dei big vi rimandiamo al nostro articolo dedicato, mentre qui potrete cimentarvi nel fantagioco del momento: Fantasanremo 2023.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button