fbpx
CulturaNewsSerie TV

Gli Anelli del Potere: le aggiunte del cast per la seconda stagione

Prime Video annuncia i nuovi attori in arrivo nella Terra di Mezzo

Prime Video ha annunciato il cast per la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: ecco i sette nuovi attori che arriveranno nella Terra di Mezzo. Gli attori hanno già iniziato le riprese in Regno Unito per la seconda stagione, prodotta da Amazon Studios.

Gli Anelli del Potere, ecco i nuovi attori per la seconda stagione

Nel cast entrano sei nuovi ruoli, interpretati da attori talentuosi. Gabriel Akuwudike, Yasen ‘Zates’ Atour, Ben Daniels, Amelia Kenworthy, Nia Towle, e Nicholas Woodeson interpreteranno personaggi nella seconda stagione, che non abbiamo mai visto prima. Invece, Sam Hazeldine sostituirà Joseph Mawle nel ruolo di Adar, il padre degli orchi.

Vernon Sanders, Head of Global Television, Amazon Studios, spiega: “Sin dalla sua uscita, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha riunito il pubblico per vivere la magia e la meraviglia della maestosa Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien. Ad oggi, la prima stagione è la prima serie Original di Prime Video in ogni territorio ed è stata vista da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo, un vero successo globale che si rivolge alla natura universale di una narrazione potente. Diamo il benvenuto nella nostra ‘compagnia’ a questi meravigliosi attori e non vediamo l’ora di raccontare altre incredibili storie della Seconda Era nella seconda stagione”.

attori nuvi gli anelli del potere 2 cast seconda stagione min
Da sinistra in alto: Gabriel Akuwudike, Yasen ‘Zates’ Atour, Ben Daniels, Sam Hazeldine, Amelia Kenworthy, Nia Towle e Nicholas Woodeson

Sam Hazeldine ha recitato in Peaky Blinders e The Sandman, e ora andrà a interpretare Adar sostituendo Joseph Mawle. Amelia Kenworthy debutta in TV dopo molto teatro. Nia Towle ha recitato a teatro in The Ocean at the End of the Lane, opera di Neil Gaiman, e su Netflix per Persuasion. Nicholas Woodeson è un veterano della TV e del cinema britannico, con decine di ruoli interpretati.

Gabriel Akuwudike ha recitato in 1917 di Sam Mendes e nel film Brexit. Yasen Zates’ Atour interpreta Coen della seconda stagione di The Witcher. Ben Daniels ha recitato in Rogue One e non solo, ma ha ricevuto riconoscimenti soprattutto a teatro: è stato candidato al Lawrence Olivier.

Una serie di successo

La prima stagione è stata un successo, con oltre 100 milioni di persone che hanno visto la serie in streaming, secondo i dati di Prime Video. Restano confermati gli showrunner J.D. Payne & Patrick McKay come showrunner. Produttori esecutivi sono Lindsey Weber, Callum Greene, Justin Doble, Jason Cahill e Gennifer Hutchison, insieme alla co-executive producer Charlotte Brandstrom, i produttori Kate Hazell e Helen Shang e i co-produttori Andrew Lee, Matthew Penry-Davey e Clare Buxton.  

Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa |...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button