Site icon Techprincess

Swappie: come vendere l’iPhone in maniera sicura

Swappie: come vendere l'iPhone in maniera sicura thumbnail

Su Swappie, e-commerce finlandese di iPhone ricondizionati, vendere è semplice e veloce. Basta visitare la sezione dedicata e seguire le istruzioni. La spedizione è completamente gratuita e la cancellazione dati dal device è sicura al 100%. Inoltre, se dopo l’ispezione tecnica, l’importo finale proposto non è in linea con le proprie aspettative, la riconsegna è a carico di Swappie. Non lasciare i tuoi vecchi iPhone inutilizzati, dà loro nuova vita con Swappie.

Per vendere il tuo vecchio iPhone bastano 3 semplici passaggi:
1 – Rispondi a poche veloci domande sulle condizioni del proprio dispositivo per avere un primo riscontro sulla stima dell’importo di vendita. La stima sarà valida per 2 settimane, lasso di tempo entro il quale andrà inviato il telefono;

2 – In seguito puoi scegliere tra due modalità di spedizione:

3 – Dopo l’ispezione tecnica, se le condizioni del telefono corrispondono a quanto dichiarato nel modulo di vendita, Swappie effettuerà il bonifico sul conto del beneficiario entro 1-4 giorni. Se invece le condizioni del dispositivo differiscono da quelle dichiarate, Swappie ti ricontatterà con una nuova offerta, che potrai accettare o rifiutare ricevendo indietro il telefono gratuitamente.

Elena Garbujo, Country Manager Italy di Swappie spiega: “Quando, nel 2016, Sami e Jiri ebbero una brutta esperienza lavorando con un rivenditore online di telefoni usati, riconobbero l’importanza di avere anche in questo settore a che fare con professionisti seri e affidabili: da questa esigenza nacque Swappie. Quando vendi il tuo iPhone, puoi essere sicuro che avrai a che fare con un team esperto di professionisti del settore per offrire alle persone di tutto il mondo un mercato sicuro, affidabile e professionale per l’acquisto e la vendita di telefoni usati.”

Exit mobile version