Site icon Techprincess

Swappie: la sua community raggiunge 1 milione di persone

Swappie: la sua community raggiunge 1 milione di persone thumbnail

Swappie – da sempre impegnata nell’indirizzare le persone a fare scelte smart e sostenibili – ha annunciato con grande piacere che la sua community ha raggiunto 1 milione di persone, contribuendo a rendere il mercato degli smartphone second hand un trend responsabile in crescita.

L’impegno di Swappie – di recente premiata anche dal Financial Times, che l’ha inserita al primo posto tra le “Fastest Growing Companies 2022” del Vecchio continente – è stato sostenuto dalla sua ampissima community, a dimostrazione dell’importanza sempre più elevata di scelte riguardanti l’ambiente ambiente e il mondo degli acquisti acquisto consapevoli.

Swappie: 1 milione di persone e un contest dedicato

Per festeggiare insieme alla sua community, Swappie ha lanciato un contest che darà ai partecipanti la possibilità di vincere un iPhone 12 ricondizionato. Per partecipare basta inviare una foto mostrando l’idea creativa con la quale si è data nuova vita alla Swappie box, ad esempio facendola diventare un giardino in miniatura o un portapenne. Anche chi non ne è più in possesso può partecipare: basta creare una Swappie box aggiungendo la scritta “Swappie” e l’inconfondibile slogan “Buy smart. Not new”.

Riciclare la Swappie box, la scatola nella quale viene consegnato l’iPhone ricondizionato acquistato, è un messaggio che rafforza la visione dell’azienda, che incoraggia la propria community non solo a fare scelte smart ma anche a dare una seconda vita agli oggetti che abbiamo a disposizione promuovendo uno stile di vita più sostenibile.

Exit mobile version