Site icon Techprincess

SwappyVerse è la nuova app per lo scambio degli oggetti col cellulare

SwappyVerse è la prima app al mondo che permette di scambiare i vostri oggetti in modo semplice, veloce e gratuita con il vostro smartphone. Scopriamo insieme come funziona.

SwappyVerse made in Italy

SwappyVerse è una startup italiana nata dall’idea di tre soci fondatori: Thomas Baggio (CEO e ideatore dell’app), Pietro Ferro (co-fondatore, Marketing e business development) e Gianluca Innocente (co-fondatore, CTO). Il loro obiettivo, attraverso questa app gratuita, è quello di stimolare gli utenti al riuso degli oggetti riducendo l’impatto ambientale.

L’app, disponibile per iOS e Android, permette alle persone di scambiare e barattare gli oggetti in modo gratuito e semplice senza usare il denaro. Il suo scopo è quello di ridare vita agli oggetti che vengono abbandonati nelle soffitte e che non utilizziamo, scambiandoli con altri di cui magari abbiamo bisogno e di salvaguardare il pianeta.

Grazie a SwappyVerse potete pubblicare i vostri oggetti con lo smartphone e liberarvi, finalmente, di tutte quelle cose che ormai non utilizzate più. Potete scambiare il cellulare che non usate più, con quella macchina fotografica che volevate da tanto.

Come funziona, brevemente, l’app?

1. Scambiate i vostri oggetti in modo veloce, sicuro e gratuito, senza usare il denaro
2. Scegliete con quali tipologie di oggetti scambiarli (auto, smartphone e tablet, luxury…)
3. Trovate gli annunci vicino a voi e attivate le notifiche per sapere in tempo reale quando sono disponibili.

Exit mobile version