Site icon Techprincess

Swarm, in arrivo su Prime Video la nuova serie TV

Swarm, in arrivo su Prime Video la nuova serie TV thumbnail

Prime Video vedrà presto il suo catalogo arricchirsi con l’arrivo di una nuova serieTV: Swarm.

Swarm, presto su Prime Video

Amazon Video Gratis per 30 giorni

Creata da Janine Nabers (Atlanta) e Donald Glover, che ricoprono anche il ruolo di showrunner e co-creators, Swarm annovera fra i protagonisti Dominique Fishback (Judas and the Black Messiah), Chloe Bailey (Grown-ish) e Damson Idris (Snowfall).

Fishback, oltre al ruolo della protagonista Dre è anche producer della serie.

Cosa sappiamo di Swarm

In realtà non molto, in quanto il progetto è stato mantenuto fino a ora segreto. Tuttavia dalle informazioni trapelate sappiamo che questa nuova serieTV viene considerata dagli stessi sceneggiatori come una sorta di sorella minore di Atlanta.

Non meno importante, Nabers e Glover hanno ammesso di aver subito diverse influenze da vecchie glorie come Mad Men e I Soprano, ispirandosi a dei veri e propri antieroi per ricreare il personaggio di Dre.

Difatti Swarn seguirà le vicende di Dre e della sua ossessione per una pop-star molto simile a una grande della musica internazionale: Beyoncé. La serieTV, quindi, scaverà nei meandri di quello che viene comunemente chiamato fanboysmo, mostrando fino a dove l’ossessione per un personaggio famoso può spingersi.

Nella stanza degli sceneggiatori c’è stata anche una ex first daughter

Tra i collaboratori che hanno calcato la stanza degli sceneggiatori, figura anche Malia Obama, figlia dell’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Di lei Nabers ha detto: “È una persona molto professionale, una scrittrice e un’artista incredibile. Volevamo davvero darle l’opportunità di farsi le ossa con la tv e vedere se questo è qualcosa che vuole continuare a fare“.

Amazon Video Gratis per 30 giorni

Il cast completo di Swarm, tra non molto su Prime Video

Oltre a Dominique Fishback nei panni della protagonista Dre, troviamo: Chloe Bailey, che interpreterà Marissa, sorella minoredi Dre; Damson Idris, carismatico fidanzato; Rory Culkin; Nirine S Brown; Leon Robinson.

Non sappiamo ancora quando Swarm sarà resa disponibile su Prime Video, ma vista la trama l’hype è decisamente più alto che mai.

Offerta
Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa |...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e...


Exit mobile version