Site icon Techprincess

Swipe Night, Tinder porta l’evento anche in Italia

Swipe left” e “Swipe right” sono diventati ormai termini di uso comune per la nostra società. Tutto grazie al contributo di una delle app di dating più note al mondo, ovvero Tinder. Questi due termini (legati al funzionamento stesso del social network in questione) indicano rispettivamente il rifiuto e l’approvazione del potenziale partner. A partire da questo concept, Tinder è pronta a lanciare anche in Italia Swipe Night, un evento che promette di essere un’esperienza davvero unica.

Tinder, arriverà la Swipe Night in Italia, ecco il primo trailer

I dettagli non sono ancora disponibili per questo progetto, già lanciato però con grandissimo successo negli Stati Uniti. Quello che per ora si sa è che si tratterà di un’esperienza interattiva originale, che ci permetterà di vivere una storia emozionante. Un piccolo assaggio lo possiamo avere nel teaser trailer, che potete trovare qui sopra, dove si rincorrono scene piene d’azione.

Nel corso della prima stagione, che prossimamente arriverà in Italia, gli utenti avranno la possibilità di essere veri protagonisti. Tramite gli swipe appunto, potranno scegliere e influenzare direttamente l’andamento della trama apocalittica, guidando quello che succede. E inoltre sarà un’occasione speciale per fare qualche match e chissà: magari l’adrenalina in corpo mentre si affronta la fine del mondo potrebbe portare all’occasione giusta per conoscere il proprio nuovo partner!

Su Tinder infatti è proprio tramite gli swipe che succede la magia. A ogni utente si propongono una serie di profili di potenziali partner, con foto e bio, e sarà lui a scegliere se è interessato o meno, appunto con uno swipe (cioè scorrendo il dito sullo schermo) a destra per approvare e a sinistra per rifiutare. Quando due membri si apprezzano reciprocamente, il tutto prende il via e si apre una chat in cui possono conoscersi meglio.

Nel frattempo, noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci attende in questa Swipe Night di Tinder… Vi terremo aggiornati!

Tinder and the city. Avventure e disagi nel mondo delle...
  • Editore: Agenzia Alcatraz
  • Autore: Marvi Santamaria
  • Collana:
Exit mobile version