fbpx
NewsTech

Nuova configurazione per ASUS ROG Phone

Una nuova configurazione dello smartphone per il mobile gaming disponibile all'acquisto

Vi piace giocare sul vostro smartphone ma lo spazio di archiviazione non è mai sufficiente? Se la risposta è sì, potrebbe interessarvi sapere che è appena diventata disponibile una nuova configurazione per l’ASUS ROG Phone, il dispositivo dell’azienda taiwanese pensato per il gaming.

Nuova configurazione per ASUS ROG Phone: tanto spazio, tanti giochi

Riassumiamo le principali caratteristiche di ASUS ROG Phone: il dispositivo monta un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845 con 2,96 GHz, una GPU Qualcomm Adreno ottimizzata per il gaming, 8 GB di memoria RAM e un display AMOLED da 6 pollici con frequenza di aggiornamento di 90Hz e 1ms di tempo di risposta. Con questo hardware i vostri titoli preferiti gireranno in modo fluido e senza sfocature, ma è fondamentale anche avere abbastanza spazio per installarli.

Per questo motivo ASUS ha lanciato una nuova versione con ben 512 GB di memoria. In questo modo, difficilmente vi ritroverete a dover sfogliare la vostra lista delle applicazioni installate in cerca della povera sfortunata da cancellare.

Un dispositivo del genere non può che essere accompagnato da una serie di accessori che ne vanno a migliorare ulteriormente l’esperienza d’utilizzo. Tra questi troviamo:

  • il controller Gamevice;
  • TwinView Dock, che trasforma il telefono in una console dual-screen, utile anche per il live streaming;
  • Mobile Desktop Dock, che consente di collegare il dispositivo a un monitor 4K UHD esterno, mouse e tastiera;
  • WiGig Dock, che consente agli utenti di sfruttare la tecnologia Wi-Fi 802.11ad a 60GHz per giocare su schermi più grandi.
Controller Gamevice

La nuova configurazione è acquistabile esclusivamente dall’ASUS eShop e ha un prezzo al pubblico di 899 euro, ma nel corso di aprile sarà in atto un’interessantissima offerta: coloro che effettueranno l’acquisto tra il 1° e il 30 del mese, riceveranno in regalo anche il controller Gamevice.

Per finire, ASUS ha attivato il programma ROG Phone Swap, con il quale garantisce la sostituzione gratuita di tutti i telefoni ROG che presentino un difetto di conformità nei 18 mesi successivi alla data di acquisto. Nei primi 6 mesi, ASUS assicura la sostituzione con uno smartphone nuovo; dal settimo al diciottesimo mese, gli utenti riceveranno un ROG Phone ricondizionato.

[amazon_link asins=’B07J9YWSZ4,B07K7QM1CS,B017EVR2VM,B01MR32WQB’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e26db699-9cbb-4666-873c-794a51f21da4′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button