NewsVideogiochi

Sword Art Online: Bandai Namco annuncia novità su Fatal Bullet e Lost Song

Bandai Namco ha annuciato l'arrivo di nuove feature e di una demo dei titoli del franchise SAO

Bandai Namco Entertainment Europe ha recentemente annunciato tante novità riguardanti gli ultimi due titoli del franchise Sword Art Online, ovvero Fatal Bullet e Lost Song. 

Sword Art Online: Fatal Bullet, tra update e demo

A partire dal 14 novembre tutti i giocatori di Sword Art Online: Fatal Bullet avranno la possibilità di affrontare i dungeon online insieme agli amici.

A permetterlo sarà un nuovo update che, disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC, andrà ad inserire la tanto attesa modalità Co-op Online, basata sulla presenza di dungeon esclusivi e, diversamente dal gameplay classico, da terminare in un determinato tempo.

sword art online

All’interno di queste ambientazioni tutti i giocatori potranno anche affrontare battaglie di gruppo contro i Boss, approfittando anche dei due nuovi personaggi aggiunti alle Hero Battle: Death Gun, con la sua spada e il fucile da cecchino, e Lievre, che porta con sé la sua mitraglietta e una Gatling.

Non siete sicuri dell’acquisto di SAO: Fatal Bullet? Allora potrete approfittare della demo gratuita che, disponibile a breve su console PS4 e Xbox One, permetterà ai giocatori di muoversi liberamente nelle Remnant Wasteland e di affrontare un numero limitato di dungeon per il single player e per la modalità co-op. Questo spezzone gratuito non avrà un limite di tempo, ma permetterà ai giocatori di progredire soltanto fino al livello 30.

Lost Song approda su Steam

Ultimo annuncio fatto da Bandai Namco sui titoli della serie Sword Art Online riguarda SAO: Lost Song. La società giapponese ha infatti ufficialmente dichiarato l’arrivo, su PC tramite Steam, dell’ultimo videogioco di ruolo appartenente al franchise.

 sword art online
 sword art online
 sword art online
 sword art online
 sword art online
sword art online

    Per accompagnare l’annuncio Bandai Namco Entertainment ha anche voluto pubblicare alcune immagini di gioco, unite ad un frenetico trailer.

    Stavate aspettando on ansia l’arrivo del titolo su PC? Siete contenti delle novità annunciate?

    Tags

    Maria Elena Sirio

    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker