fbpx
NewsSmart HomeTech

tado° X: la nuova gamma di prodotti per il riscaldamento intelligente

tado ha presentato oggi la sua nuova linea di prodotti tado° X. Progettata per rendere i termostati intelligenti e l’ottimizzatore per pompe di calore più accessibili ed efficienti, vuole rendere la smart home più economica e più attenta all’ambiente.

tado annuncia tado° X: semplicità, efficienza e risparmio

La nuova gamma tado° X punta sulla semplicità d’uso. La configurazione è rapida e l’utilizzo quotidiano è semplificato dalla programmazione smart. Inoltre, il design migliorato offre una maggiore copertura ed è ideale per proprietà più grandi grazie alla rete mesh Thread.

Oltre alla facilità d’uso, tado° X offre supporto agli standard Thread e Matter, per una perfetta integrazione con altri dispositivi smart home. I nuovi display migliorano l’esperienza d’uso, mentre la Testa Termostatica Intelligente X ha una batteria ricaricabile via USB-C.

tado x arriva in italia tutte le novità

L’Ottimizzatore Pompa di Calore X porta maggiore controllo ed efficienza alle pompe di calore. Combinato con la Testa Termostatica Intelligente X e il Termostato Intelligente X, permette di controllare la temperatura per singole stanze, massimizzando il risparmio. Potete infatti scegliere come e quanto scaldare ogni angolo di casa.

tado° X è già disponibile in vari paesi europei, fra cui l’Italia, con prezzi a partire da 69,99 euro per il Bridge X, fino a 249,99€ per l’Ottimizzatore Pompa di Calore X. In mezzo, trovate a 99,99€ per la Testa Termostatica Intelligente X o il Sensore di Temperatura Wireless X. E il Termostato Intelligente X (134,99 euro o 199,99 euro per il kit di base). Ci sono poi bundle, come il pacco da quattro Teste per 369,99 euro.

Un’ecosistema completo, basato su Thread

tado° X sfrutta il protocollo Thread per creare una rete mesh stabile e a ampia copertura. Potete collegarli a un hub esistente, oppure acquistare il Bridge X per creare una nuova rete Thread. Inoltre, tado° X integra lo standard Matter, permettendo ai dispositivi di comunicare con soluzioni smart di altre aziende che supportano Thread e Matter.

Potete scegliere, in base alle vostre esigenze, di acquistare il Termostato Intelligente X, la Testa Termostatica Intelligente X per controllare i termosifoni, il Sensore di Temperatura Wireless X e l’Ottimizzatore Pompa di Calore X. Questi dispositivi sono compatibili con gli assistenti vocali Alexa, Google Home e HomeKit. Tuttavia, tado° X non è compatibile con le generazioni V3+ e precedenti.

Potete trovare ulteriori informazioni sul sito di tado.

tado° termostato intelligente X – Starter Kit, termostato...
  • PER RISPARMIARE ENERGIA E RIDURRE I COSTI: il termostato X starter kit di tado°, l'esperto del riscaldamento...
  • FACILE INSTALLAZIONE FAI DA TE, ANCHE OFFLINE: il termostato intelligente è adatto a caldaie a gas che supportano...
  • CONTROLLO TRAMITE APP: pianificazione smart, Geofencing avanzato, rilevamento di finestre aperte senza sensori e tante...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button