La società di consulenza e formazione Tag Manager Italia annuncia le nomine di Davide Moroni come Digital Data Analyst e Alessandro Grazzani come Web Analyst. Ruoli fondamentali per un’azienda specializzata nella misurazione di siti web, e-commerce e campagne marketing.
Tag Manager Italia, due nuove importanti nomine
Davide Moroni ha ottenuto un Master in Digital Communication Strategy presso lo IED di Milano, per poi lavorare in aziende come We Are Social e Hibo. Questo l’ha portato a gestire l’analisi dei dati di alcune imoprtanti società come Ikea, American Express e Vodafone.
In Tag Manager Italia entra nella business unit “Consulenza“, realizzando analisi e report per i presidi digitali e le campagne marketing dei clienti.
Invece Alessandro Grazzani ha conseguito un Master in Digital Marketing, specializzandosi come autodidatta in web analytics e ottimizzazione dei CRM. Come consulente ha curato corsi e coordinamento per team di lavoro in diverse società di digital marketing. Lavorando anche nel mondo e-commerce.
Come Web Analisyst per Tag Manager Italia lavorerà sia nella business unit “Consulenza” che in quella “Formazione“. Da un lato sviluppando il tracciamento di siti web ed e-commerce e dall’altro fornendo formazione e assistenza ai membri della community di Tag Manager Italia.
Matteo Zambon, fondatore di Tag Manager Italia, spiega: “Ampliando il team di Tag Manager Italia vogliamo dare un segnale concreto della nostra volontà di diventare player sempre più affidabili nel settore. Siamo certi che, con la loro esperienza, Davide e Alessandro porteranno un valore aggiunto in azienda per rispondere in modo sempre più puntuale alle esigenze dei clienti.”
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API