fbpx
NewsVideogiochi

Ecco gli ultimi due personaggi ad unirsi al cast di Tales of Arise

Dohalim e Kisara sono gli ultimi personaggi che si uniscono al titolo di Bandai Namco

Il nuovo trailer di Tales of Arise presenta la regione di Elde Menancia. In questa nuova regione i giocatori incontreranno due nuovi personaggi, Kisara e Dohalim, gli ultimi ad unirsi ad Alphen, Shionne, Rinwell e Law nella loro missione per liberare Dahna dall’oppressione di Rena. Di seguito vi riportiamo il video ufficiale e ulteriori dettagli riguardo il gioco.

Tales of Arise presenta gli ultimi due personaggi del titolo

Elde Menancia è un luogo di Dahna lussureggiante e variegato, con capitale la meravigliosa Viscint. Qui i giocatori incontreranno Kisara e Dohalim, gli ultimi due personaggi a unirsi a Alphen, Shionne, Rinwell e Law nella loro missione. Dahlim è un nobile di Rena che prova sentimenti molto diversi verso gli abitanti di Dahna rispetto ai suoi simili.

È inoltre una persona educata e di buone maniere, con una spiccata sensibilità per le arti. Combatte usando il suo bastone con un misto di tecniche e di arti astrali che lo rendono in grado di adattarsi ai suoi avversari. Kisara è invece una soldatessa di Dahna che accompagna Dohalim.

È una delle persone più potenti dell’esercito di Dahna, è anche rispettata dai soldati di Rena. Kisara utilizza il suo martello e lo scudo per danneggiare violentemente gli avversari nel corso di combattimenti a corto raggio. La guerriera può anche usare il suo scudo per proteggere i suoi amici, scatenando potenti e ampie tecniche di difesa. 

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, potete anche dare un’occhiata ad alcuni degli attacchi più spettacolari del titolo. Tales of Arise sarà disponibile a partire dal 10 settembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S e PC. Per ulteriori informazioni riguardo il titolo e altri giochi, potete consultare il sito ufficiale di Bandai Namco.

Tales of Arise - PlayStation 5
  • Gli snodi principali della storia sono narrati dalle meravigliose sequenze animate di ufotable, che rendono ancora più...
  • Un mondo selvaggio realizzato con la tecnologia "atmospheric shader"
  • Esplora un pianeta più vivo che mai: scopri il mondo di dahna, i cui paesaggi naturali cambiano volto con lo scorrere...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button