fbpx
NewsVideogiochi

Disponibile da oggi un crossover tra Tales of Arise e Scarlet Nexus

Insieme a un aggiornamento gratuito per entrambi i titoli, i mondi di Tales of Arise e Scarlet Nexus si fondono.

Tales Of Arise incontra Scarlet Nexus

Disponibile gratuitamente da oggi, un nuovo aggiornamento per entrambi i giochi porta nuove contenuti e un crossover tra Tales of Arise e Scarlet Nexus. Nel primo i giocatori possono liberare la potenza della mente con un nuovo contenuto a tema del secondo gioco. Inoltre arrivano anche la Copia di Myoho Murasama, una nuova arma per Alphen, due accessori aggiuntivi, la Replica di Fermacapelli e Baki, e una nuova musica di sottofondo per le battaglie chiamata Opposed Viewpoint.

Allo stesso modo, in Scarlet Nexus, i giocatori potranno ora sfidare il destino che li unisce con i nuovi contenuti a tema. Tra questi segnaliamo la Spada Ardente per Yuito, gli accessori Maschera danneggiata e Statuetta Gufetto, e la nuova musica di sottofondo, sempre per i combattimenti, Flame of Hope.

Uscito nel 2021, Tales of Arise inizia con due persone, nate i diversi mondi, ognuna che tenta di cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro. Per 300 anni, il popolo di Rena ha governato su Dahna, saccheggiando il pianeta delle sue risorse e spogliando la sua gente della dignità e libertà.

Anch’esso datato 2021, Scarlet Nexus sfida i giocatori a mettersi nei panni di Yuito Sumeragi o Kasane Randall, alleati con altri personaggi per abbattere, grazie alle abilità psicocinetiche, i folli mutanti conosciuti come gli Estranei che stanno invadendo la futuristica città di New Himuka.

Entrambi i giochi sono disponibili su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC su Steam.

Scarlet Nexus - Xbox One
  • Grazie alle abilità della psicocinesi, il mondo che ti circonda diventa la tua arma più pericolosa.
  • Mutanti impazziti scesi dal cielo, estremamente resistenti ai sistemi di attacco e di difesa convenzionali.
  • Scopri un futuro in stile psico-punk: esplora e proteggi un'ambientazione giapponese futuristica che unisce elementi...

Leggi anche:

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button