NewsVideogiochi

Tales of the Neon Sea è in arrivo per il 30 Aprile

Zodiac Interactive, software house indie famosa per titoli come CandiemanDeath ComingIris.Fall, ha annunciato che il suo prossimo titolo, Tales of the Neon Sea, uscirà il 30 aprile per PC su Steam. Ma scopriamo insieme i dettagli a riguardo.

Tales of the Neon Sea

In un mondo pixelato cyberpunk, cresce sempre più la tensione tra umani e robot, con le bande feline che nel frattempo pronte ad approfittarsene per prendere il potere. Il giocatore dovrà usare il suo ingegno e la sua capacità di risolvere rompicapi per avanzare nella storia, e gettare luce sui vari misteri proposti dal gioco.

Tian Chao, produttore del gioco, commenta: “Siamo cresciuto come amanti della fantascienza grazie ai grandi classici degli anime e dei film, ognuno con la sua versione di un futuro cyberpunk allentate e terrificante allo stesso tempo. Contemporaneamente, siamo cresciuti in Cina durante il boom economico, che ha dato a molti di noi la sensazione di stare vivendo nel mondo sognato da ragazzi, con torreggianti grattacieli e indistinte strade al neon! Anche Denis Villeneuve, regista del sequel di Blade Runner, ha usato Pechino come riferimento durante la creazione del film. Tutti questi fattori ci danno una prospettiva unica da incanalare nella familiare visione cyberpunk. Nel videogame, il giocatore troverà molti puzzle e molte storie con caratteristiche orientali, ma che sono solo una parte del mondo rappresentato. Altri elementi sono altrettanto importanti. Crediamo che l’integrazione di questi elementi crei un’esperienza interessante ed unica.”

La demo del gioco è già disponibile presso la pagine ufficiale del negozio di Steam, con anche ulteriori informazioni riguardanti la trama e il gameplay.

Tags

Giovanni Natalini

Fin da piccolo amante di scienza, tecnologia e fumetto, studente magistrale di Ingegneria Elettronica e fruitore nel (poco) tempo libero di serie tv, Youtube e videogiochi.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker