CulturaNewsTechVideogiochi

Targeted Attack: The Game – Trend Micro vi insegna la sicurezza informatica con un gioco

Pensato sia per esperti giocatori che per imprenditori alle prime armi, è il primo gioco creato da Trend Micro per sensibilizzare gli utenti verso la sicurezza dei dati e la protezione da attacchi informatici, in modo da ridurre il numero di aziende vittime di attacchi informatici.

Targeted Attack: The Game sarà il gioco ideale per allenarsi a salvaguardare la sicurezza cybernetica, visto che dovrete vestire i panni del responsabile IT di The Fugle, una start up che sta per presentare la prima applicazione mobile per effettuare i pagamenti attraverso l’autenticazione biometrica. Proprio ad opera quasi compiuta, verrà rivelato un  un attacco mirato, che solo voi, in veste di  CIO, potrete fronteggiare.

Targeted Attack: The Game è sviluppato come un film interattivo e può essere giocato da browser recandosi sul sito ufficiale.

Tags

Letizia Fontanive

Laureata presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, fa di Lara Croft e dei protagonisti di Assassin's Creed obiettivi a livello sportivo. Ama i gatti, sostiene di essere educata dai titoli Disney ed ha una smodata simpatia per MyLittlePony.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker