fbpx
NewsVideogiochi

La più grande patch di Genshin Impact è ora disponibile

Prevista l'aggiunta di quest, personaggi e tanto altro ancora

La Patch 1.1 di Genshin Impact è ora live, e può essere scaricata su PC, PS4 e mobile. Come primo grande aggiornamento del gioco free-to-play, aggiunge un’estensione sulla trama principale, così come una manciata di nuovi personaggi e un sacco di aggiornamenti sulla qualità della vita. Patch 1.1 aggiorna anche il gioco per renderlo giocabile sulla PS5 come un gioco compatibile con l’indietro.

Le novità introdotte dalla patch di Genshin Impact

Patch 1.1 introduce “A New Star”, che è la terza e ultima parte della ricerca dell’Act 1 Archon. Richiede un Adventure Rank 35 per giocare, così come il completamento delle precedenti missioni Archon. È stata aggiunta anche una nuova storia di ricerca per il personaggio di Fatui Childe, che viene sbloccata al grado 40 di Avventura.

L’aggiornamento aggiunge anche un nuovo banner dei desideri insieme a due nuovi personaggi. Tartaglia, meglio conosciuta come Childe, un utente Hydro introdotto per la prima volta nella ricerca dell’Act 1 Archon. Il secondo è Diona, una barista di Cryo cat-girl barista di cui si parla spesso in giro per la città di Mondstadt. Il nuovo banner dell’evento aumenta anche le possibilità di attirare i personaggi Ningguang e Beidou.

Mentre i nuovi personaggi Zhongli e Xinyan sembrano essere stati aggiunti nella nuova patch, non saranno disponibili fino al prossimo aggiornamento dell’evento. Probabilmente sarà verso la fine di novembre.

Ulteriori modifiche apportate

Oltre ai nuovi contenuti di gioco, sono state apportate numerose modifiche ai sistemi di gioco. Il sistema in resina è stato modificato come promesso, con il limite di tenuta ora fissato a 160. È stato aggiunto anche un nuovo sistema chiamato City Reputation, che dà nuovi premi per completare le missioni della storia, i bounties e le commissioni in ogni regione.

I premi Reputation aggiungono cumuli di nuovi oggetti di qualità della vita, tra cui ricette per una stufa portatile, un punto di teletrasporto portatile, una ricetta di alchimia che permette di conservare la resina inutilizzata come Resina Condensata, oggetti per aiutare a rintracciare tesori e oggetti nel mondo aperto, e altro ancora. Sono stati aggiunti anche nuovi menu, tra cui un Archivio dei personaggi che mostra tutti i personaggi giocabili nel gioco anche se non sono stati sbloccati, così come un archivio simile per armi, libri e oggetti.

Genshin-impact-successo-Tech-PrincessL’aggiornamento può ora essere scaricato e giocato in tutte le regioni, dopo che il gioco è andato giù per un periodo di manutenzione prima della patch. I giocatori da mobile dovranno scaricare un aggiornamento dall’App Store o da Google Play e poi scaricare i file del gioco nell’app. I giocatori PS4 potranno scegliere “Check For Update” nel menu delle opzioni se l’aggiornamento non viene caricato automaticamente. Da PC i giocatori possono aggiornare direttamente dal launcher del gioco.

Altre informazioni sull’aggiornamento

Come per il download iniziale del gioco, alcuni giocatori vedono una velocità di download incredibilmente lenta mentre tutti cercano di aggiornare – se si ha questo problema, di solito si può risolvere riavviando l’app.

Date un’occhiata all’elenco completo delle note sulle patch qui per essere sicuri di aver esaminato le ampie modifiche del gioco, e assicuratevi di effettuare il login in tempo per richiedere il risarcimento dei tempi di inattività della Patch 1.1. Il prossimo grande aggiornamento per Genshin Impact arriverà il 23 dicembre, portando con sé una nuova area chiamata Dragonspire.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button