Nella notte fra sabato 30 aprile e domenica 1 maggio andrà in onda in diretta streaming mondiale su DAZN l’incontro Taylor-Serrano, che farà la storia della boxe femminile. Katie Taylor e Amanda Serrano si sfideranno sul ring del Madison Square Garden di New York, dove è previsto il tutto esaurito con ben 20 mila spettatori. Il live streaming di Taylor-Serrano su DAZN partirà alle 01.30 di domenica 1 maggio 2022.
L’indiscussa campionessa del mondo dei pesi leggeri Katie Taylor difenderà i suoi titoli contro la campionessa dei pesi piuma Amanda Serrano. Per celebrare questo evento storico, nella notte del combattimento, l’Empire State Building si illuminerà con i colori della bandiera irlandese e della bandiera portoricana, in onore delle due pugili che si affronteranno sul ring.
Katie Taylor arriva all’incontro da favorita: la campionessa ha tutte le carte in regola per mantenere tutte le quattro cinture (WBC, IBF, WBA e WBO dei pesi leggeri), difendere il suo titolo unificato e aggiungere un altro successo alla sua striscia di 20 vittorie, di cui 6 per KO. Per la numero 1 del ranking non sarà però una sfida facile, dal momento che Amanda Serrano si presenta al match con 42 vittorie e 30 KO.
Taylor-Serrano su DAZN all’1:30 di domenica 1 maggio
Questa la dichiarazione di Katie Taylor:
Sono concentrata totalmente su Amanda Serrano e questa è la sfida che aspettavo da tempo. Qui si fa la storia e tutto il nostro duro lavoro verrà ripagato. Questa sfida va oltre la semplice boxe femminile, penso sia l’incontro più eccitante di questo sport, il più importante nell’intera boxe.
Questo invece il commento di Amanda Serrano:
È un sogno che si avvera avere essere headliner al Madison Square Garden e farlo contro una delle più grandi pugili di tutti i tempi, Katie Taylor. Fin da quando ero una ragazzina, il mio unico compagno è stato il pugilato. Ho dedicato la mia vita a lui, e questo evento fa sì che quell’impegno venga ripagato. Il 30 aprile io farò la storia per me, per la mia squadra, per la mia famiglia, per Porto Rico, per ogni Latina e Latino e per tutte le donne del mondo.
In attesa dell’evento sono già disponibili su DAZN, nella sezione dedicata alla boxe, diversi contenuti esclusivi. Fra questi, c’è un approfondimento sull’irlandese Katie Taylor. La telecronaca della storica sfida sarà di Nicolò Pavesi e dall’ex campione mondiale WBU e campione europeo dei pesi welter Alessandro Duran.
- La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
- Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
- Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API