fbpx
NewsVideogiochi

Annunciata Playdate, la nuova console portatile in arrivo nel 2020

La console con la manovella supporterà i titoli indie

Panic, compagnia già conosciuta per aver precedentemente realizzato Firewatch, ha oggi annunciato la nuova console portatile Playdate. La console, nella fattispecie, sarebbe stata sviluppata appositamente per supportare i titoli indie, e sarebbe dotata di una curiosa manovella a lato. La console presenta una colorazione gialla, un D-pad, un display in bianco e nero ad alta risoluzione da 2.7 pollici, e dimensioni di 74x76x9mm.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa compagnia Panic, la console Playdate non è progettata per competere con le altre concorrenti attualmente sul mercato. Essa si pone infatti come console complementare a quelle già esistenti, con un’esperienza di gioco immediata e che fa l’occhiolino alle esperienze su mobile. Al momento la console Playdate è prevista in uscita per i primi mesi del 2020: non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni a riguardo dalla compagnia, che siamo certi non tarderanno a venire.

[amazon_link asins=’B071HFQNJ8,B01N5OPMJW,B0131A8N9U,B071WRTFWL,B075NLPYCV’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9cd1bdf6-ec91-44c6-b9a1-de3d47dae6d3′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Eurogamer

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button