Site icon Techprincess

TCL partecipa alla Milano Design Week 2023 e presenta la sua visione di design e tecnologia 

TCL partecipa alla Milano Design Week 2023 e presenta la sua visione di design e tecnologia  thumbnail

TCL, brand leader nell’elettronica di consumo, parteciperà per la prima volta al Fuorisalone della Milano Design Week. L’edizione 2023 si terrà dal 17 al 23 aprile, e l’azienda presenterà l’esclusiva mostra “ELEMENTS – TCL Green Horizon”, con un’installazione nella suggestiva cornice del Tortona Design District. Per mostrare al meglio la propria visione, il brand realizzerà un’installazione di design legata alla sostenibilità e alle tecnologie dei propri prodotti.  

TCL alla Milano Design Week 2023 per un viaggio immersivo nella natura

Attraverso un viaggio immersivo alla scoperta dei quattro elementi della natura, la mostra ricorderà ai visitatori come la terra sia sempre stata e sia tuttora la più importante fonte di ispirazione, creatività e innovazione. I visitatori si immergeranno in opere d’arte sostenibili, esperienze interattive e prodotti innovativi per immaginare un futuro prossimo in cui natura e tecnologia convivono armoniosamente.

“Siamo entusiasti e orgogliosi di partecipare per la prima volta al Fuorisalone durante la Milano Design Week. Questa mostra esclusiva illustra la nostra filosofia incentrata sul design e sull’impegno a sostenere i consumatori, senza tralasciare i continui sforzi per un’industria più sostenibile”, ha dichiarato Frédéric Langin, Chief Commercial Officer di TCL Europe.

Durante la Milano Design Week, i visitatori potranno anche vedere la nuovissima linea 2023 di prodotti TCL, tra cui i nuovi Smart TV Mini LED e QLEDelettrodomestici e dispositivi di nuova concezione. Inoltre, TCL terrà una conferenza stampa il 17 aprile per presentare i nuovi prodotti in anteprima.

TCL Electronics, cos’è

TCL Electronics è un’azienda di elettronica di consumo in rapida crescita e attore leader nell’industria globale dei TV. Fondata nel 1981, opera ad oggi in oltre 160 mercati a livello globale. Nel 2022 secondo OMDIA, TCL si è classificata al secondo posto nella classifica mondiale TV per quota di mercato. TCL è specializzata nella ricerca e sviluppo, e nella produzione di prodotti di elettronica di consumo che spaziano tra TV, audio ed elettrodomestici intelligenti.

Exit mobile version