Site icon Techprincess

TCL svela le novità in arrivo in Italia nei prossimi mesi

TCL svela le novità in arrivo in Italia nei prossimi mesi thumbnail

novita tcl

TCL si prepara a portare sul mercato italiano un gran numero di novità. L’azienda, infatti, ha svelato la gamma di dispositivi in arrivo sul mercato italiano entro la primavera del 2022. Da nuovi smartphone passando al mondo dei TV e delle soundbar e fino ad arrivare al settore del bianco, con lavatrici e frigoriferi, la gamma di TCL registrerà un gran numero di novità. Da segnalare che l’azienda si prepara a portare in Italia anche due nuove categorie di prodotto: il robot aspirapolvere e il purificatore d’aria.

TCL prepara tante novità per il mercato italiano

Il TCL 250 è il nuovo smartphone con cui l’azienda punta a conquistare il mercato italiano. Si tratta di un dispositivo entry level (il prezzo sarà di appena 99,90 euro) con Android 11 Go Edition. Il device presenta un display da 6.22 pollici con risoluzione HD ed una doppia fotocamera posteriore. A gestire il funzionamento del device ci sarà il SoC UnisocSC9863A supportato da 2 GB di RAM e 32 GB di storage.

Novità in arrivo anche per il mondo TV con i nuovi TV Serie C con schermi QLED e Mini LED e pannelli da 43 pollici fino a 75 pollici. La nuova serie di TV è dotata di Android TV come piattaforma Smart. L’offerta partirà da 429 euro arrivando fino a 1799 euro per i top di gamma della Serie C. Da segnalare anche le nuove sounderbar TS8132 e TS8111 per massimizzare la qualità dell’audio a partire da 199 euro.

Gli altri prodotti dell’azienda

Tra le novità di TCL ci saranno anche due nuove serie di lavatrici (Serie F e Serie P82) e diversi modelli di frigoriferi (combinati, cross door, french door, side by side) in modo da soddisfare appieno le esigenze della clientela. TCL, inoltre, entra in altri due segmenti del mercato italiano con il robot aspirapolvere Sweeva, disponibile in quattro modelli, e il purificatore dell’aria, Breeva, presente in 3 modelli. Per tutti i dettagli sulla nuova gamma TCL per l’Italia è possibile consultare il sito ufficiale dell’azienda.

 
Offerta
Exit mobile version