News

TCL: nuova partnership con la Federazione Internazionale di Basket

Una nuova partnership che va ad aggiungersi al programma di sponsorizzazioni sportive intraprese da TCL

TCL ha ufficialmente annunciato una nuova partnership globale con la FIBA, la Federazione Internazionale di Basket.

Il nuovo accordo andrà ad ampliare il portfolio di sponsorship che la società leader di elettronica di consumo ha avviato con le società sportive.

A tal proposito Yuki Wei, Vice Presidente di TCL Corporation, ha affermato: “Siamo lieti di collaborare con FIBA, un partner veramente influente nella comunità mondiale del basket; poiché la sponsorizzazione sportiva rappresenta il cuore della strategia globale del nostro marchio. Siamo amanti dello sport e aspiriamo a riunire gli appassionati di basket in tutto il mondo invitandoli ad entrare a far parte della nostra crescente comunità globale”.

Secondo i termini d’accordo, TCL avrà i diritti di sponsorizzazione per le restanti quattro stagioni degli Asian Qualifiers e per la Coppa del Mondo 2019.
I diritti riguarderanno anche le maggiori competizioni FIBA e la Coppa del Mondo di Pallacanestro Femminile FIBA 2018.

La partnership, già attiva, copre le competizioni FIBA ​​in tutto il mondo fino al 31 dicembre 2019.

Tra i partner dell’azienda appartenenti al mondo del Basket troviamo la squadra NBA Minnesota Timberwolver and Lynx e la lega di pallacanestro Philippine Basket Association (PBA).

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker