Site icon Techprincess

TCL si affida a Burson-Marsteller

TCL ha scelto Burson-Marsteller per la strategia e la gestione della comunicazione Italia nel 2017, una comunicazione che sarà basata sull'importanza dell'innovazione tecnologia, sul design e sull'immagine di qualità.

"Il 2017 sarà un anno avvincente e pieno di novità per TCL – ha commentato Andrea Musella, Country Manager per l’Italia – È per questo motivo, e per continuare a portare la nostra tecnologia nelle case degli italiani, che abbiamo deciso di sviluppare una strategia di comunicazione a fianco di Burson-Marsteller, da noi scelta come partner per affrontare questa fase così importante del nostro percorso di crescita e di innovazione. Siamo sempre rimasti fedeli alla nostra idea di evoluzione tecnologica, ma cercando al tempo stesso di essere al passo con i tempi e i cambiamenti del settore e siamo certi che questa nuova collaborazione ci permetterà di farlo ancora meglio".

"La tecnologia è da diversi anni uno degli ambiti di comunicazione più floridi e dinamici, e rappresenta da sempre un fiore all’occhiello di Burson-Marsteller in Italia che ha sviluppato un know-how ampio e qualificato, supportando la comunicazione di leader del mercato. - afferma Gianfranco Mazzone, Managing Director di Burson-Marsteller Italia. – Il mondo del Consumer Electronics trova infatti nella comunicazione integrata una leva strategica per far conoscere nuovi prodotti e diffondere i benefici dell’innovazione, semplificando la vita quotidiana e arricchendola di esperienze coinvolgenti. Siamo per questo lieti di poter affiancare uno dei principali protagonisti nell’industria dei televisori come TCL in questo percorso di affermazione e crescita sul mercato italiano

Exit mobile version