Site icon Techprincess

Teads, a Milano il primo Luxury Brand Innovation Summit

Teads ha recentemente annunciato il suo primo Luxury Brand Innovation Summit, un esclusivo appuntamento dedicato al settore del lusso che coinvolgerà tutti i principali esponenti di questo comparto. L'evento è in programma per il 28 giugno e sarà ospitato presso gli uffici milanesi di Teads Italia, in via Tortona 37.

Interattività e creatività, i focus dell'evento di Teads

Teads, ideatrice del formato pubblicitario outstream e primo video marketplace al mondo, ha preparato un ricco programma all'insegna dell'interattività e della creatività.

Nell'agenda troveremo due ore e mezzo di full immersion, un confronto partecipativo in cui verranno trattati svariati tropic legati all'advertising, tra cui la crescita dell'offerta video e i nuovi approcci al display advertising. Sarà l'occasione per scoprire le tecnologie all'avanguardia adottate da Teads per realizzare esperienze di branding online video.

Per parlarcene è intervenuto Dario Caiazzo, MD di Teads Italia:

"Costruzione della conoscenza e formazione sono due aspetti fondamentali per definire una relazione di fiducia con i nostri partner e clienti.

Chi lavora con noi, deve conoscere le tecnologie che adoperiamo per capire come si può sfruttarle al meglio, per interpretare l’intera offerta del mercato. Ancora una volta apriremo le porte dei nostri uffici, questa volta per ospitare un’intera delegazione di brand del lusso, con l’obiettivo di raccontare non solo l’offerta di Teads ma in che direzione sta andando il mercato del digital e quali sono gli strumenti per valorizzare gli investimenti in termini di ROI, attraverso un approccio trasparente, cosciente e brand safe".

C'è anche Eliana Salvi, Industry Director Lusso di Teads Italia, che ha aggiunto:

"Abbiamo previsto anche la presentazione esclusiva dei risultati tra le nostre più recenti ricerche: in primis 'The power of silent', un’analisi che indaga sull’importanza di un utilizzo strategico della presenza o non presenza dell’audio durante la distribuzione di una campagna pubblicitaria video su Internet.

Infine, andremo a raccontare il recente report di 'In News We Trust', uno studio metodologico per comprendere come gli utenti online selezionano i singoli avamposti digitali sulla base della credibilità e dell’attendibilità che rappresentano, durante il percorso di fruizione dei contenuti di news in Rete".

Ecco l'agenda completa dell'evento Teads in programma per il 28 giugno, a Milano:

Exit mobile version