fbpx

Tecnologia in cucina: i nuovi microonde LG NeoChef

Design minimalista, tecnologia all’ultimo grido e grande attenzione alle esigenze dei consumatori, che siano madri con poco tempo a disposizione o amanti del fitness che scelgono solo cibi salutari. Sono queste le tre caratteristiche principali di NeoChef, la nuova linea di microonde di LG che si presenta sul mercato con dimensioni contenute e una centralina […]


Design minimalista, tecnologia all’ultimo grido e grande attenzione alle esigenze dei consumatori, che siano madri con poco tempo a disposizione o amanti del fitness che scelgono solo cibi salutari. Sono queste le tre caratteristiche principali di NeoChef, la nuova linea di microonde di LG che si presenta sul mercato con dimensioni contenute e una centralina dell’alimentazione molto più piccola rispetto a quelle tradizionali. Il risultato? Un prodotto compatto, adatto a tutte le cucine, che però non sacrifica lo spazio dedicato alla cottura dei vostri cibi preferiti.

Integrata troviamo poi una lampada LED, che garantisce una maggiore luminosità e un importante risparmio energetico, mentre il piatto girevole, supportato da sei rotelle, permette di sostenere fino a 2 kg di peso. L’interno poi è stato rivestito in Zeolite, un minerale dalla struttura cristallina che impedisce a grassi e sporco di penetrare favorendo la pulizia della cavità interna. Una soluzione che LG ha battezzato Easy Clean e che sicuramente vi renderà la vita più facile.

[amazon_link asins=’B01MG8VYMC’ template=’ProductAd’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc322957-a4b9-11e8-95a5-291c6984c6d9′]I microonde della gamma NeoChef non si distinguono però solo per la cura del design. A garantire performance da primo della classe ci pensa la tecnologia Smart Inverter, che garantisce lo scongelamento veloce e il riscaldamento uniforme del cibo, accorgiando del 37% i tempi di cottura. La possibilità di controllare la temperatura interna consente inoltre di avere programmi diversi e quindi adatti a diversi tipi di alimenti, che sia la fermentazione dello yogurt o la frittura.

La linea NeoChef comprende otto differenti microonde, con due modelli ventilati, da 39 litri, e sei modelli grill, da 25 e 32 litri.

Insomma, LG NeoChef è pronto a supportarvi in cucina, che sia per una cena tra amici o per un rapido pasto da single.


Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link