fbpx
NewsTech

Microsoft build 2022 sarà a maggio: ecco le date ufficiali

La conferenza Build di Microsoft dedicata agli sviluppatori tornerà in formato totalmente virtuale per il 2022 dal 24 al 26 maggio. Build è una conferenza che si svolgere ogni anno, ed è indirizzata a sviluppatori, ingegneri, professionisti IT, studenti e startup per apprendere le ultime novità sulle tecnologie Microsoft, Windows, Office e altro ancora.

Microsoft Build 2022: l’evento si terrà a maggio

Sebbene sia tradizionalmente ospitato dal vivo a Seattle, Microsoft è stata costretta per la prima volta a rendere virtuale l’evento nel 2020, a causa della pandemia, e da allora l’evento è sempre rimasto in formato digitale. Tuttavia, questa volta Microsoft sta apportando alcune modifiche al solito format dell’evento.

Quest’anno infatti la conferenza includerà dei contenuti specifici dedicati ai mercati di Francia, Germania, Giappone, America Latina e Regno Unito. Come da tradizione quindi assisteremo a più sessioni ripetuti dell’evento, a partire dal 24 maggio fino al 26. Detto questo, non è ancora disponibile una scaletta ufficiale dell’evento.

Alla Build 2021, Microsoft ha anticipato l’annuncio di Windows 11, ha esteso il supporto di Microsoft Teams alle app e ha creato il completamento automatico basato sull’intelligenza artificiale per il codice utilizzando GPT-3. Quest’anno è probabile che le novità su Windows arriveranno in un evento a parte ad esso dedicato, ma rimane comunque molto spazio per gli annunci relativi agli sviluppatori.

Offerta
Trust Gaming GXT 620 Axon Soundbar Illuminata RGB 12W,...
  • ALZA IL LIVELLO: goditi un'esperienza audio coinvolgente per giochi, film e musica con una potenza di picco di 12 W (6 W...
  • QUANDO IL SUONO DIVENTA VISIBILE: l'illuminazione Rainbow RGB offre un effetto visivo unico per completare il suono
  • HEY YOU — Un design sottile e poco ingombrante (42 x 8 cm) si installa facilmente sotto il monitor di una TV o di un...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button