Site icon Techprincess

Il trailer di Tekken: Bloodline, il celebre franchise videoludico diventa una serie animata Netflix

Il trailer di Tekken: Bloodline, il celebre franchise videoludico diventa una serie animata Netflix thumbnail

Netflix ha annunciato che entro il 2022 verrà pubblicata la prima stagione di Tekken: Bloodline, una nuova serie animata basata sul celebre picchiaduro targato Bandai.

Tekken diventa una serie animata Netflix: il trailer

Sono passati circa 28 anni dall’uscita del primo Tekken, picchiaduro di Bandai datato 1994, destinato a diventare leggenda. Tanti sono i giocatori che lo hanno amato attraverso vari titoli. Tanti almeno quanti sono i controller delle varie piattaforme distrutti nella speranza di realizzare una combo. E nel frattempo che nuovi videogiochi del franchise continuano a susseguirsi, la leggenda passa anche attraverso una nuova serie TV animata. La notizia arriva direttamente da Netflix, che ha annunciato l’uscita di Tekken: Bloodline, questo il titolo, entro il 2022. E come se non bastasse l’annuncio, arriva anche un primo teaser trailer.

La trama della serie seguirà le avventure di Jin Kazama e del suo viaggio verso il Torneo del Pugno di Ferro. Un percorso di redenzione e vendetta quello di Jin, determinato a vendicare sua madre attaccata da un misterioso demone. Non basterà la sola rabbia però, ci vogliono allenamento e mente lucida, per affrontare i membri della propria famiglia e scoprire tutti i legami con le forze oscure che lo circondano.

Un primo adattamento televisivo del celebre videogame risale al 1998, con un anime in due episodi (The Animation). Nel 2010 invece venne realizzato un film chiamato proprio Tekken, che ricevette critiche non proprio positive da parte dei fan.

Continua quindi il trend di realizzare contenuti televisivi basati su concetti videoludici. Proprio in questi giorni vi abbiamo riportato dell’imminente uscita, proprio su Netflix, di una serie basata su Resident Evil. Cresce anche l’attesa per la serie TV di The Last Of Us prodotta dalla HBO.

Tekken 7 - PC (Codice Digitale nella Confezione)
  • Creato con l’Unreal Engine 4, Tekken 7 è il Tekken con la miglior grafica di sempre, tra immagini foto realistiche e...
  • Spettacolari sequenze cinematiche si fondono perfettamente nelle infuocate battaglie che svelano l’appassionante...
  • Un solido roster di oltre 30 personaggi, che include nuovi lottatori, con una gamma di mosse tra le più vaste al mondo...
Exit mobile version