Site icon Techprincess

Tutto sulle competizioni Nazionali e Regionali di Tekken

Tutto sulle competizioni Nazionali e Regionali di Tekken thumbnail

Tekken 7

L’estate entra nel vivo, e per alleviare il caldo Bandai Namco Europe annuncia oggi le nuove competizioni di Tekken. Si parte con lo step Nazionale e Regionale con i TEKKEN National & Regional Championship, seguiti dalla European TEKKEN Cup, che vedrà i migliori sfasciacontroller sfidarsi in battaglie all’ultima combo. 

In particolare i TEKKEN National & Regional Championship si terranno dall’estate all’autunno, per comporre delle classifiche specifiche. Coloro che si piazzeranno nelle prime due posizioni potranno competere nella prestigiosa European TEKKEN Cup. Nello specifico i campionati Nazionali e Regionali si svolgeranno nei seguenti Paesi:

Come i giocatori italiani potranno qualificarsi per le competizioni di Tekken

I 16 migliori giocatori provenienti dai campionati nazionali si sfideranno a inizio 2023 a Lione, in Francia, per la European TEKKEN Cup. In palio c’è un montepremi di 25.000€ oltre al prestigio di essere incoronato miglior fighter d’Europa.

I giocatori italiani avranno la possibilità di qualificarsi al campionato europeo grazie al TEKKEN ITALY CHAMPIONSHIP, organizzato da Lega eSport. Per dare il via al Campionato nel migliore dei modi, questo weekend si terrà un torneo invitational online tra 16 giocatori di assoluto livello e fama.

Le tappe del TEKKEN ITALY CHAMPIONSHIP:

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della competizione italiana.

Tekken 7 - Xbox One
  • Creato con l’Unreal Engine 4, Tekken 7 è il Tekken con la miglior grafica di sempre, tra immagini foto realistiche e...
  • Spettacolari sequenze cinematiche si fondono perfettamente nelle infuocate battaglie che svelano l’appassionante...
  • Un solido roster di oltre 30 personaggi, che include nuovi lottatori, con una gamma di mosse tra le più vaste al mondo...

Potrebbe interessarti anche: Aperte le iscrizioni al Tekken World Tour 2022: ecco come registrarsi

Exit mobile version