fbpx
News

Come vedere Chelsea- Milan? Con Prime Video, anche gratis

Non potete assolutamente perdere la partita Chelsea- Milan

Chelsea-Milan è la partita di UEFA Champions League che tutti stanno aspettando. L’ansia per i tifosi rossoneri è altissima, ma in realtà ogni amante del calcio non vede l’ora di assistere allo scontro tra le due squadre. La partita è un’esclusiva Amazon Prime Video ed è possibile vederla anche gratis.

Come vedere Chelsea-Milan?

Il Milan dovrà cercare di bloccare il passaggio del turno in Champions League. Dopo il successo contro la Dinamo Zagabria e il pari contro il Salisburgo, per i rossoneri arriva la sfida più difficile: la partita contro il Chelesa a Stamford Bridge.

Chelsea-Milan è in programma mercoledì 5 ottobre 2022 alle ore 21. Per vedere l’incontro tra inglesi e rossoneri bisognerà sintonizzarsi su Amazon Prime Video. Se non avete l’abbonamento niente paura: potete accedere al periodo di prova gratis e poi disdire la sottoscrizione, così da vedere la partita, ma senza pagare niente.

Se invece volete seguire tutto il campionato della UEFA Champions League, allora vi conviene pagare l’abbonamento annuale di 49,90 euro, così da risparmiare sul costo della sottoscrizione mensile di 4,99 euro.

Fare un abbonamento in gruppo e dividere la spesa è un altro buon modo per non perdere nessun incontro e risparmiare. In fin dei conti la sottoscrizione a Prime porta tantissimi vantaggi, oltre all’esclusiva Chelsea- Milan.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button