Site icon Techprincess

Teledyne annuncia le nuove telecamere a 360 gradi Ladybug6

Teledyne annuncia le nuove telecamere a 360 gradi Ladybug6 thumbnail

Teledyne FLIR Integrated Imaging Solutions annuncia la nuova telecamera Ladybug6, che permette di acquisire immagini sferiche a 360 gradi. Il design industriale e la calibrazione di di fabbrica permettono di acquisire immagini da 72MP.

Teledyne Ladybug6, la nuova telecamera a 360 gradi

Capace di acquisire immagini in qualsiasi situazione atmosferica grazie alla certificazione di protezione IP67, può resistere a temperature operative da -30 gradi a +50 gradi. Le immagini da 72 MP ottenute hanno una precisione spaziale dei pixel di più o meno 2 millimetri a 10 metri di distanza.

Mike Lee, Senior Product Manager di Teledyne FLIR spiega: “La nuova telecamera Teledyne Ladybug6 è stato progettata per soddisfare i requisiti tipici dei progetti di mappatura mobile e di ispezione in tutte le condizioni atmosferiche, che richiedono un’eccellente qualità delle immagini e un’alta risoluzione. Con l’aggiunta del modello Ladybug6, siamo ora lieti di offrire una più ampia varietà di telecamere sferiche con risoluzioni più elevate, da 30 MP a 72 MP”.

La nuova telecamera si basa sul collaudato modello Ladybug5+. E la possibilità di acquire, comprimere e trasmettere dati a 8 o 12 bit, offrendo risultati considerevoli anche in condizioni complesse di illuminazione.

Con questa telecamera potete garantire immagini ad alta risoluzione e frame rate fino a 29,9 FPS con risoluzione 4K, 15 FPS a 72 MP. Per finalità quali la mappatura HD, la gestione delle risorse, le ispezioni stradali, le immagini street view e molto altro ancora.

Potete trovare maggiori informazioni su Ladybug6 direttamente sul sito di Teledyne.

OffertaBestseller No. 1
Exit mobile version